Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Campionati regionali: nuova programmazione in un prossimo comunicato

Ad oggi sono confermati i recuperi del 23 gennaio (compresa la finale veneta di Coppa Italia) e la ripartenza del 30 gennaio

Nel tradizionale comunicato del mercoledì, il Comitato regionale Veneto ha annunciato che "lo sviluppo delle nuove date dei campionati LND-SGS sarà reso noto con un prossimo comunicato ufficiale".

Può darsi che il riferimento sia al calendario nel suo complesso: quindi potrebbero essere pubblicate le date modificate fino all'ultima giornata di ritorno (inevitabile la chiusura oltre il 10 aprile, almeno dalla Promozione in giù), con la possibile decisione di utilizzare anche la sosta del 6 marzo, Covid permettendo.

Per quanto riguarda la ripartenza dopo la sospensione, ad oggi non ci sono esplicite variazioni rispetto a quanto stabilito nei precedenti comunicati, quindi - salvo ulteriori rinvii - dall'Eccellenza in giù si dovrebbe ripartire il 30 gennaio. Lo aveva dichiarato anche il presidente del CRV Giuseppe Ruzza in recenti interviste, nella consapevolezza però di dover monitorare la situazione contagi. Il CR Lombardia, ad esempio, ha ulteriormente posticipato al 13 febbraio la ripresa in Promozione, Prima e Seconda categoria.

Al momento sono confermati in data 23 gennaio anche i recuperi che avevamo già pubblicato nei giorni scorsi e che stasera riproporremo aggiornati, essendosi aggiunte alcune gare (come Cadore-Refrontolo di Prima categoria).

Per ora non si parla di rinvio nemmeno per la finale regionale della Coppa Italia di Eccellenza tra Montecchio Maggiore e Portomansuè, fissata per il 23 gennaio a Dolo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/01/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,10791 secondi