Giorgione-Bassano: "Nel pre-gara momenti di tensione tra tifoserie"
Lo riportano i media locali. L'intervento delle forze dell'ordine avrebbe evitato il peggio. Al Giorgione non risultano scontri

Secondo i media locali nel pre-partita di Giorgione-Bassano, big match di Eccellenza, ci sarebbero stati momenti di tensione tra gruppi opposti di tifosi all'esterno dello stadio di Castelfranco Veneto (foto). Si parla in tutto di una quarantina di persone. L'intervento tempestivo delle forze dell'ordine avrebbe riportato la calma, evitando che la situazione degenerasse.
Il presidente dei castellani Orfeo Antonello, presente allo stadio, ci dice di non essere al corrente di scontri.
La partita, poi vinta dal Bassano per 1-2 con un rigore al 93', è iniziata regolarmente alle 14.30. All'interno del Comunale non si sono riscontrati problemi.
Aggiornamento di lunedì: sulla pagina Facebook di Venetogol è stato pubblicato un video che mostra i disordini.
Scritto da Alberto Zamprogno il 13/03/2022













