Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Coppa Italia Eccellenza: al Montecchio basterà un pareggio con gol

Nel caso invece di uno 0-0 mercoledì prossimo a Lignano, servirà il sorteggio per stabilire quale delle due squadre andrà ai quarti

Oggi sono uscite le decisioni del giudice sportivo dopo la seconda giornata della fase nazionale della Coppa Italia di Eccellenza. Una giornata in cui il Montecchio Maggiore di mister Federico Coppola (foto), rappresentante del Veneto, non ha giocato essendo stata annullata la sfida con la Virtus Bolzano, società esclusa come noto.

Nel comunicato odierno non ci sono precisazioni su cosa accadrà in caso di pareggio tra Brian Lignano e Montecchio Maggiore, che si affronteranno mercoledì prossimo alle 14.30 in Friuli nel match conclusivo del triangolare. Dunque la Lnd non ha trasformato la sfida in uno scontro diretto con eventuali rigori.

Applicando alla lettera il regolamento, in caso di pareggio al "Teghil" di Lignano Sabbiadoro andranno distinti due casi per stabilire la squadra che accederà ai quarti di finale: se finisse 0-0, servirebbe il sorteggio. Se invece finisse in pareggio con gol (dall'1-1 in su), passerebbe il Montecchio per il maggior numero di gol in trasferta. I risultati della Virtus Bolzano, come detto, sono annullati.

Dunque fra una settimana il Montecchio avrà il fattore campo sfavorevole, ma potrà contare su due risultati su tre (0-0 a parte).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 18/03/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03601 secondi