Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Coppe regionali: la provincia di Vicenza sogna un magico poker

Dopo i successi di Montecchio (Coppa Italia di Eccellenza) e Unione La Rocca Altavilla (Trofeo Veneto di Promozione), si sono qualificate in finale il Dueville (Trofeo di Prima) e il Nove Stefani (Trofeo di Seconda)

Vicentine sugli scudi nelle Coppe regionali 2021/2022. Dopo il successo del Montecchio Maggiore in Coppa Italia di Eccellenza (valso l'accesso alla fase nazionale) e quello di ieri dell'Unione La Rocca Altavilla nella finalissima del Trofeo Veneto di Promozione, la provincia di Vicenza schiererà una propria formazione anche nelle finali del Trofeo Veneto di Prima e Seconda categoria.

In Prima, lo ricordiamo, si è qualificato il Dueville (tra l'altro al primo posto nel girone D di campionato), che il prossimo 27 aprile affronterà in campo neutro i bellunesi del Longarone Alpina, a loro volta quinti nel girone I.

Nel Trofeo di Seconda a strappare il pass per l'ultimo atto è stato il Nove Stefani: la vicecapolista del girone G di campionato il 4 maggio se la vedrà in finale con i rodigini del Ca' Emo, quinti nel girone I. 

Se a ciò aggiungiamo la possibile vittoria del campionato da parte dell'Arzignano Valchiampo nel girone C di Serie D, ecco che questa stagione del calcio vicentino può ritenersi straordinaria.

Sabato di Pasqua amaro invece per le due squadre trevigiane, eliminate alle semifinali del Trofeo Veneto di Prima (Città di Paese) e di Seconda (Cimapiave). Non hanno sorriso nemmeno le sandonatesi-veneziane, viste le sconfitte del Noventa nella finale di Promozione e del Bibione nella semifinale di Prima. E' uscita di scena anche l'Alpo Lepanto, unica rappresentante veronese, eliminata alle semifinali di Seconda, mentre la provincia di Padova era l'unica assente in questa tornata di Coppa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 17/04/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03808 secondi