Altre novità sulle panchine 2022/2023 e primi giocatori riconfermati
Matteo Lunardon è il nuovo allenatore dell'Union Conselve Bagnoli Arre. Emanuele Bonetto lascia l'Asd Madonna della Salute. Francesco Sacchetto confermato DS a Bassano. Il Pozzonovo annuncia 9 rinnovi, il difensore Meneghello rimane al Mestrino Rubano

Nella foto a lato: Matteo Lunardon (al centro) insieme al presidente Andrea Borile e a Massimo Lazzarin.
Nelle foto in galleria: Emanuele Bonetto, Francesco Sacchetto, Andrea di Bari e Gianluca Meneghello.
In Promozione la neonata Union Conselve Bagnoli Arre ha presentato il nuovo allenatore. A raccogliere l'eredità di Diego Sandon è Matteo Lunardon, ex Abano e nell'ultima parte di stagione sulla panchina dell'Aurora Legnaro.
In Terza categoria di Treviso termina il rapporto tra il tecnico Emanuele Bonetto e l'Asd Madonna della Salute. "È stato il nostro primo mister in categoria, ci ha dato una mano fin dall'inizio in questa nuova avventura, portando con sé la sua esperienza e i suoi metodi che ci hanno accompagnato ad un passo dai play-off e ad una semifinale di coppa", ricorda la società.
In Eccellenza il Bassano ha ufficializzato la riconferma del direttore sportivo Francesco Sacchetto.
Sul fronte giocatori, nella massima serie regionale arrivano le prime riconferme.
Il Pozzonovo del DS Carlo Marzola e del nuovo allenatore Gianni Primavera ne ha annunciate 9: restano in biancazzurro il capitano Andrea Di Bari, il portiere Marco Vanzato, il jolly difensivo Ismail Et Tahiry, i centrocampisti Massimiliano Gallo e Nicolò Badiello, l'attaccante Jacopo Rizzieri e i fuoriquota Tommaso Boscain, Marco Thompson e Lorenzo Gherardo, tutti classe 2003.
A inizio agosto ritiro di 5 giorni a Vallarsa come l'anno scorso.
Una riconferma anche al Mestrino Rubano, dove il DS Massimiliano Lucchini ha raggiunto l'accordo con il centrale difensivo Gianluca Meneghello.
Galleria fotografica