Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Cartigliano: presentato il nuovo direttore tecnico Davide Sannazzaro

Serie D. "Condivisione, lavoro e crescita. Entro in una società che ha valori importanti e che mi ha già fatto sentire a casa"

Vai alla galleria

Nella foto: Sannazzaro (a sinistra) e il DS Torresin.

Davide Sannazzaro è il nuovo direttore tecnico del Cartigliano. Un arrivo importante in società, un "colpo di mercato" che andrà a rafforzare sia la parte di scouting che tutta l’area tecnica e gestionale sia della prima squadra che del settore giovanile.

La formazione di Davide Sannazzaro parte dal calcio internazionale. Dopo gli studi ha lavorato con un’azienda di scouting internazionale, rilevando poi il Real Vicenza e costruendo solide collaborazioni in America, Australia, Sudafrica ed Europa. Negli ultimi anni ha lavorato con club professionistici del calibro di Genoa, Chievo, Monza (settore giovanile) con esperienze anche in Spagna, Grecia, Ungheria, Romania. Nel 2020 è diventato direttore generale e sportivo a Este, portando a compimento la mission di stabilizzare la squadra in Serie D e di sviluppare un progetto con la Juniores nazionale giallorosso. Progetto che è sbocciato al punto da portare la Juniores giallorossa alle finali nazionali.

Ecco le prime dichiarazioni del nuovo direttore tecnico del Cartigliano, arrivato e subito immerso nel lavoro in vista del mercato estivo e della pianificazione stagionale 2022/2023.

"Entro in punta di piedi, con grande determinazione e al tempo stesso con la consapevolezza che qui a Cartigliano si può costruire un progetto importante perchè il lavoro fatto finora dalla dirigenza e dallo staff è stato straordinario. La società sa in che direzione andare, sa che la “politica dei piccoli passi” garantisce una crescita costante e noi continueremo a muoverci in tal senso… senza perdere minimamente lo spirito identitario della squadra e della storia biancazzurra.
Sono stato chiamato per affiancare Leopoldo Torresin, lavorando a quattro mani. La chiamata del Cartigliano mi ha inorgoglito ed è al tempo uno stimolo importante per chi, come me, ama questo sport e vive di emozioni. Il mio ruolo sarà quello di direttore tecnico, lavorerò sia agli aspetti di campo che di scouting dei giovani del territorio.
È ancora presto per delineare quelle che saranno le prossime tappe, ma di certo la volontà mia e della dirigenza è di condividere un lavoro che deve mettere al centro il calcio e i giocatori di ogni età: dai più piccoli fino a quelli che giocheranno in prima squadra… L’obiettivo è quello di fare uno step in più, di crescere ancora, di muovere un altro passo in avanti e di continuare a farlo anno dopo anno.
Darò una mano allo staff tecnico, portando e mettendo a disposizione del club la mia esperienza e il mio entusiasmo. Sarà un piacere per me lavorare con mister Alessandro Ferronato, una persona che stimo molto e un professionista nel vero senso della parola. Lui fa parte di quelle certezze che ci aiuteranno ad andare avanti.
Lo scouting occuperà una parte importante del mio tempo, ma tempo ed energie saranno spese soprattutto per andare a lavorare sulla Juniores nazionale. Presto ci saranno delle novità importanti, intanto il focus deve essere chiaro: volgiamo che la Juniores garantisca un miglioramento sia a livello collettivo che individuale dei calciatori. Deve diventare un bacino costante e attivo per la prima squadra".

Ufficio stampa Cartigliano

Galleria fotografica
  • Sannazzaro e Torresin
  • Sannazzaro
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03882 secondi