Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Promozione: novità per Caerano, Due Carrare, Valbrenta, Villafranchese

Emanuele Mazzocco, Giovanni Cavarzan e la riconferma del prestito di Andrea Prendi a Caerano. Poker di innesti a Villafranca. Il Valbrenta si assicura Morgan Pellanda e Ismaele Marchesan

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Kevin Aggio (Azzurra Due Carrare). Nella galleria in basso: il poker di acquisti della Villafranchese.

Notizie di mercato dalla Promozione.

Quattro novità in casa Caerano. Il direttore sportivo Stefano Montin ha ingaggiato il difensore classe 2000 Emanuele Mazzocco, ex Tamai e Sacilese, di proprietà della Dolomiti Bellunesi. Insieme a lui il centrocampista Giovanni Cavarzan dal Montebelluna (2004) e il rinnovo del prestito dell'attaccante Andrea Prendi dalla Godigese (2001).
Il nuovo preparatore dei portieri è Manuel Visentin, ex Union QdP, un ritorno per lui in biancorosso. Nel suo ruolo seguirà anche il settore giovanile.

La Villafranchese cala un poker di giovani: il difensore/terzino Ismaele Lahroussi (2003 ex Este), il centrocampista Antonio Petruolo (2004 ex Luparense), il terzino sinistro Daniel Gastaldello (2004 ex Padova) e il portiere Luca Scapin (2004 ex Arcella).
Nei giorni scorsi il DS Davide Marcato aveva preso anche i difensori Pierfrancesco Ongaro (ex Abano) e Danilo Griggio (ex Lions Villanova), entrambi nati nel 1996.

Il DS del Football Valbrenta, Michele Dissegna, ha annunciato la riconferma di Tommaso Bortot e Alessandro Volpe. Definiti inoltre gli arrivi del portiere Morgan Pellanda dalla Godigese (2001) e del centrocampista Ismaele Marchesan dal Cartigliano (2004).

All'Azzurra Due Carrare il DS Andrea Stefani ha chiuso per l'acquisto a titolo definitivo del jolly Kevin Aggio dalla Rocca (2002), già in rosa. Per quanto riguarda i fuoriquota, alle conferme di Sebastiano Zonzin (2003), Marco Pavan (2002) e Pietro Destro (2004) si aggiunge il salto definitivo in prima squadra di Emanuele Stefani (2002), Enrico Tosato (2003) e Carlo Businaro (2003).
Sei, infine, i giovani talenti della juniores che il prossimo 10 agosto inizieranno la preparazione con la prima squadra del nuovo allenatore Diego Sandon per mettersi in luce: Giacomo Lazzaro (2005), Enrico Scaldamarro (2004), Luca Forster (2004), Alessandro Bortolotto (2003), Thomas Rigoni (2003) e Giacomo Rinaldo (2003).

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Villafranchese
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 09/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Sono 15 le domande di ripescaggio al campionato di Serie D

Sono 15 le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi, che scadevano alle ore 14 di oggi. Nessuna domanda da parte di società venete, ricordando che l'unica retrocessa dalla D &egrav...leggi
07/07/2025

Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025





Il punto sull'Union Ezzelina: 7 le operazioni in entrata

Nella foto a lato: il bomber Stefano Galliera (un ritorno) con l'allenatore Luca Stragliotto. Rosa ormai completata all'Union Ezzelina, formazione trevigiana di Seconda categoria inserita abitualmente nel girone bassanese. Il direttore sportivo ...leggi
26/06/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04462 secondi