Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Promozione: novità per Caerano, Due Carrare, Valbrenta, Villafranchese

Emanuele Mazzocco, Giovanni Cavarzan e la riconferma del prestito di Andrea Prendi a Caerano. Poker di innesti a Villafranca. Il Valbrenta si assicura Morgan Pellanda e Ismaele Marchesan

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Kevin Aggio (Azzurra Due Carrare). Nella galleria in basso: il poker di acquisti della Villafranchese.

Notizie di mercato dalla Promozione.

Quattro novità in casa Caerano. Il direttore sportivo Stefano Montin ha ingaggiato il difensore classe 2000 Emanuele Mazzocco, ex Tamai e Sacilese, di proprietà della Dolomiti Bellunesi. Insieme a lui il centrocampista Giovanni Cavarzan dal Montebelluna (2004) e il rinnovo del prestito dell'attaccante Andrea Prendi dalla Godigese (2001).
Il nuovo preparatore dei portieri è Manuel Visentin, ex Union QdP, un ritorno per lui in biancorosso. Nel suo ruolo seguirà anche il settore giovanile.

La Villafranchese cala un poker di giovani: il difensore/terzino Ismaele Lahroussi (2003 ex Este), il centrocampista Antonio Petruolo (2004 ex Luparense), il terzino sinistro Daniel Gastaldello (2004 ex Padova) e il portiere Luca Scapin (2004 ex Arcella).
Nei giorni scorsi il DS Davide Marcato aveva preso anche i difensori Pierfrancesco Ongaro (ex Abano) e Danilo Griggio (ex Lions Villanova), entrambi nati nel 1996.

Il DS del Football Valbrenta, Michele Dissegna, ha annunciato la riconferma di Tommaso Bortot e Alessandro Volpe. Definiti inoltre gli arrivi del portiere Morgan Pellanda dalla Godigese (2001) e del centrocampista Ismaele Marchesan dal Cartigliano (2004).

All'Azzurra Due Carrare il DS Andrea Stefani ha chiuso per l'acquisto a titolo definitivo del jolly Kevin Aggio dalla Rocca (2002), già in rosa. Per quanto riguarda i fuoriquota, alle conferme di Sebastiano Zonzin (2003), Marco Pavan (2002) e Pietro Destro (2004) si aggiunge il salto definitivo in prima squadra di Emanuele Stefani (2002), Enrico Tosato (2003) e Carlo Businaro (2003).
Sei, infine, i giovani talenti della juniores che il prossimo 10 agosto inizieranno la preparazione con la prima squadra del nuovo allenatore Diego Sandon per mettersi in luce: Giacomo Lazzaro (2005), Enrico Scaldamarro (2004), Luca Forster (2004), Alessandro Bortolotto (2003), Thomas Rigoni (2003) e Giacomo Rinaldo (2003).

Galleria fotografica
  • Villafranchese
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 09/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03824 secondi