Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Errore nell'iscrizione, Ramon fuori dal campionato: "Grande amarezza"

A quanto pare la stessa sorte è capitata al Real San Zeno Arzignano

Colpo di scena a Ramon: i loriesi, neopromossi in Seconda categoria, hanno commesso un errore fatale nella procedura d'iscrizione e di fatto vengono esclusi dal campionato.
Dovrebbe essersi trattato di un ritardo, per il quale non ci sono margini di recupero. La Federazione non può chiudere un occhio poiché creerebbe un precedente.
In ogni caso il presidente Luca Nussio, che abbiamo contattato telefonicamente, non cerca scusanti e ammette l'errore, oltre alla grande amarezza per la situazione creatasi.

La squadra di mister Davide Didonè aveva vinto sia il campionato di Terza categoria (girone bassanese), sia la Coppa Bassano, inoltre in queste settimane si stava allestendo una rosa per ben figurare in Seconda da neopromossi.

Adesso la società potrebbe decidere di iscriversi nuovamente in Terza categoria, dove la scadenza è il 10 agosto. Valuterà il da farsi nei prossimi giorni: bisogna capire se ci saranno giocatori disponibili e l'allenatore.

A quanto pare un guaio simile a quello del Ramon è accaduto anche al Real San Zeno Arzignano, che avrebbe dovuto partecipare alla Prima categoria.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 25/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Union Pro: riconfermato tutto lo staff per l'Eccellenza

Dopo la riconferma del bomber Mattia Ardit, il neopromosso Union Pro di Mogliano e Preganziol prosegue nel segno della continuità riconfermando anche tutto lo staff tecnico e dirigenziale per la stagione 2026/2027 in Eccellenza. ...leggi
09/05/2026


Serie D: rinviati al 17 maggio i playoff del girone C

La Lega nazionale dilettanti ha posticipato dal 10 al 17 maggio il primo turno playoff del girone C di Serie D. Le partite in questione sono Legnago Salus-Este e Union Clodiense-Brian Lignano. Tutto ciò "in attesa del term...leggi
08/05/2026



Il Conegliano conferma quattro figure chiave del club

Nella foto a lato: Fornasier (a sinistra) e Casagrande.Nella galleria in basso: Fantinel e Maiutto. Il Conegliano prosegue nel segno della continuità. La società ha comunicato ufficialmente i rinnovi di quattro figure chiave dell'area sportiva e tecnica. ...leggi
08/05/2026






Quattro nuovi soci per il futuro del Conegliano

Nella foto: lo stadio Soldan. Il Conegliano rafforza la propria struttura societaria dopo una stagione positiva, culminata con la salvezza anticipata in Serie D da neopromossa e la conferma delle massime categorie giovanili. ...leggi
07/05/2026




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05040 secondi