Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Errore nell'iscrizione, Ramon fuori dal campionato: "Grande amarezza"

A quanto pare la stessa sorte è capitata al Real San Zeno Arzignano

Colpo di scena a Ramon: i loriesi, neopromossi in Seconda categoria, hanno commesso un errore fatale nella procedura d'iscrizione e di fatto vengono esclusi dal campionato.
Dovrebbe essersi trattato di un ritardo, per il quale non ci sono margini di recupero. La Federazione non può chiudere un occhio poiché creerebbe un precedente.
In ogni caso il presidente Luca Nussio, che abbiamo contattato telefonicamente, non cerca scusanti e ammette l'errore, oltre alla grande amarezza per la situazione creatasi.

La squadra di mister Davide Didonè aveva vinto sia il campionato di Terza categoria (girone bassanese), sia la Coppa Bassano, inoltre in queste settimane si stava allestendo una rosa per ben figurare in Seconda da neopromossi.

Adesso la società potrebbe decidere di iscriversi nuovamente in Terza categoria, dove la scadenza è il 10 agosto. Valuterà il da farsi nei prossimi giorni: bisogna capire se ci saranno giocatori disponibili e l'allenatore.

A quanto pare un guaio simile a quello del Ramon è accaduto anche al Real San Zeno Arzignano, che avrebbe dovuto partecipare alla Prima categoria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 25/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03868 secondi