Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Ufficiali altri 2 ripescaggi. Un girone in sovrannumero in Promozione

A quanto pare un girone sarà a 15 squadre con la Pro Venezia, che ha completato la documentazione per l'acquisizione del titolo del Graticolato. L'Arsenal Cusinati sale in Prima categoria, il Salvarosa in Seconda

La Pro Venezia, che si trovava in Prima categoria, viene inserita in sovrannumero in Promozione, dove pertanto ci dovrebbero essere quattro gironi da 14 squadre e un girone da 15 squadre.
Dalle prime informazioni che abbiamo raccolto, pare che in un primo momento la documentazione per l'acquisizione del titolo di Promozione dell'Unione Graticolato Gelsi, presentata dalla Pro Venezia, fosse stata giudicata incompleta. Nel frattempo, scaduti i termini delle iscrizioni ai campionati e vedendo che il Graticolato non si era iscritto (rinuncia che era nota), il Comitato regionale Veneto ha ripescato in Promozione il Pettorazza, come abbiamo scritto nei giorni scorsi.
Il successivo ricorso della Pro Venezia è stato però accolto dalla LND, pertanto la società veneziana parteciperà in sovrannumero al campionato di Promozione 2022/2023, non potendo il CRV annullare il ripescaggio del Pettorazza.

Di conseguenza l'Arsenal Cusinati viene ripescata dalla Seconda alla Prima categoria, e il Salvarosa viene ripescato dalla Terza alla Seconda categoria.

Il CRV ha fissato il termine perentorio del 1° agosto affinché le società ripescate possano perfezionare la pratica di iscrizione.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 29/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08158 secondi