Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Mercato. Operazioni in entrata per Montecchio, Mestre, Montello...

Ferchichi e Visinoni tesserati dalla società vicentina, Pizzul a Mestre, il giovane Guizzo a Volpago. Il Caorle La Salute è sulle tracce di Nezha, che non rimane al Giorgione

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Luca Pizzul (Mestre). Nella galleria in basso: i due volti nuovi del Montecchio.

Altri movimenti di mercato a due giorni dalla chiusura dei trasferimenti.

In Serie D il Montecchio Maggiore ha tesserato il centrocampista classe 1996 Housem Ferchichi e l'attaccante del '95 Nicolò Visinoni.
Cresciuto nelle giovanili di Treviso e Montebelluna, Ferchichi ha poi giocato con Palermo, Livorno, Vicenza, Este, Marsala, Rende e Mestre.
Visinoni in carriera ha vestito le maglie di Laguna di Venezia, Piovese, Union Pro, Cartigliano, Giorgione e Montebelluna. In questa estate ha svolto la preparazione con i rossostellati di Castelfranco. L'attaccante ha raccontato un simpatico aneddoto sul sito ufficiale della società vicentina: "All'età di 8 anni ho partecipato ad un torneo, categoria Pulcini, organizzato dal Montecchio Maggiore. All'epoca giocavo con la squadra del mio paese, Lido di Venezia. In quell'edizione ho fatto diversi gol tra cui alcuni belli e spettacolari anche in rovesciata. Al termine del torneo, un signore si è avvicinato a mio papà e ha fatto i complimenti per come avevo giocato e gli ha detto: "Mi farebbe piacere che un giorno suo figlio giocasse con il Montecchio Maggiore". Quel signore che vent'anni anni fa parlò con il papà di Nicolò era Romano Aleardi, patron del club biancorosso.

Il Mestre ha puntellato la difesa con l'esterno Luca Pizzul (1999), ex Triestina, Renate e Pro Patria in Serie C.

In Eccellenza c'è un forte interessamento del Caorle La Salute per la punta Samuel Nezha (2000), ex Treviso e Robeganese Salzano, che non rimane al Giorgione.

In Promozione il Montello del DS Mauro Piovesan ha preso in prestito il difensore/esterno Tommaso Guizzo (2004) dal Treviso.
Nei giorni scorsi i volpaghesi avevano tesserato anche Matteo Marcon (2000), ex Treviso e Lovispresiano, e Juri Merlika (2004), l'anno scorso a Spresiano.

N.B. Ad alcuni nuovi acquisti, che hanno già debuttato domenica scorsa, dedicheremo un articolo nelle prossime ore.

Galleria fotografica
  • Housem Ferchichi
  • Nicolo Visinoni
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 14/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07898 secondi