Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Mercato. Operazioni in entrata per Montecchio, Mestre, Montello...

Ferchichi e Visinoni tesserati dalla società vicentina, Pizzul a Mestre, il giovane Guizzo a Volpago. Il Caorle La Salute è sulle tracce di Nezha, che non rimane al Giorgione

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Luca Pizzul (Mestre). Nella galleria in basso: i due volti nuovi del Montecchio.

Altri movimenti di mercato a due giorni dalla chiusura dei trasferimenti.

In Serie D il Montecchio Maggiore ha tesserato il centrocampista classe 1996 Housem Ferchichi e l'attaccante del '95 Nicolò Visinoni.
Cresciuto nelle giovanili di Treviso e Montebelluna, Ferchichi ha poi giocato con Palermo, Livorno, Vicenza, Este, Marsala, Rende e Mestre.
Visinoni in carriera ha vestito le maglie di Laguna di Venezia, Piovese, Union Pro, Cartigliano, Giorgione e Montebelluna. In questa estate ha svolto la preparazione con i rossostellati di Castelfranco. L'attaccante ha raccontato un simpatico aneddoto sul sito ufficiale della società vicentina: "All'età di 8 anni ho partecipato ad un torneo, categoria Pulcini, organizzato dal Montecchio Maggiore. All'epoca giocavo con la squadra del mio paese, Lido di Venezia. In quell'edizione ho fatto diversi gol tra cui alcuni belli e spettacolari anche in rovesciata. Al termine del torneo, un signore si è avvicinato a mio papà e ha fatto i complimenti per come avevo giocato e gli ha detto: "Mi farebbe piacere che un giorno suo figlio giocasse con il Montecchio Maggiore". Quel signore che vent'anni anni fa parlò con il papà di Nicolò era Romano Aleardi, patron del club biancorosso.

Il Mestre ha puntellato la difesa con l'esterno Luca Pizzul (1999), ex Triestina, Renate e Pro Patria in Serie C.

In Eccellenza c'è un forte interessamento del Caorle La Salute per la punta Samuel Nezha (2000), ex Treviso e Robeganese Salzano, che non rimane al Giorgione.

In Promozione il Montello del DS Mauro Piovesan ha preso in prestito il difensore/esterno Tommaso Guizzo (2004) dal Treviso.
Nei giorni scorsi i volpaghesi avevano tesserato anche Matteo Marcon (2000), ex Treviso e Lovispresiano, e Juri Merlika (2004), l'anno scorso a Spresiano.

N.B. Ad alcuni nuovi acquisti, che hanno già debuttato domenica scorsa, dedicheremo un articolo nelle prossime ore.

Galleria fotografica
  • Housem Ferchichi
  • Nicolo Visinoni
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 14/09/2022
 

Altri articoli dalla provincia...












Terza categoria: ecco tutti i gironi del campionato 2022/2023

Diramati dal Comitato regionale Veneto, in accordo con le delegazioni provinciali e distrettuali, i gironi del campionato 2022/2023 di Terza categoria. Anche in questa stagione le delegazioni Figc di Padova e Verona sono le uniche a gestire più di un girone. ...leggi
24/08/2022


Il commento di Roberto Gnes sul girone E di Promozione

Proseguiamo l’analisi dei campionati con il girone E di Promozione. Abbiamo chiesto un commento a Roberto Gnes (nella foto), direttore sportivo del Villorba, società che per il ventesimo anno consecutivo affronta questa categoria. Un...leggi
23/08/2022

Prima categoria. Il San Stino si regala il trequartista Sclano

Nella foto: il DS Andrea Borgolotto (a sinistra) con il nuovo innesto. Il San Stino chiude il mercato con un acquisto di categoria superiore. Il trequartista Leonardo Sclano, infatti, ha accettato di sposare il progetto della società e di vestire la maglia biancoceleste. ...leggi
16/08/2022




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44525 secondi