Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Serie D girone C. La presentazione della 4. giornata di campionato

Oggi tre anticipi, martedì un altro, il resto delle gare mercoledì 28

Nella foto: Fabrizio Cacciatore, tecnico del Caldiero (ph. Roby).

Si apre oggi (sabato) con tre anticipi la quarta giornata di campionato nel girone C di Serie D. Alle ore 15 si giocano Adriese-Cjarlins Muzane, Portogruaro-Levico e Torviscosa-Caldiero.
La sfida di cartello è quella di Adria, dove arrivano i friulani allenati da Luca Tiozzo: entrambe le squadre hanno 5 punti e sono imbattute.
Il Portogruaro, che detiene la peggior difesa, cerca la prima vittoria stagionale, mentre il Caldiero dell'attuale capocannoniere Luca Battistini (3 gol come Lorenzo Moscatelli dell'Este) fa visita alla matricola Torviscosa.

Domani tutti fermi a causa delle elezioni politiche. Si riprende con l'inedito "anticipo" di martedì 27 settembre, che alle 15.30 prevede il derby scaligero Villafranca-Legnago, appaiate in seconda posizione a 6 punti.

Le altre gare sono in programma mercoledì 28 settembre alle ore 15. Al Gabbiano ci sarà il "testacoda" tra il Campodarsego, capolista solitaria con 7 punti, e il Mestre, fanalino di coda a zero.
Il Cartigliano ospiterà l'Este con l'intenzione di riscattare la sconfitta per 3-5 in Coppa Italia di un mese fa.
L'Union Clodiense, unica squadra senza gol subiti (ma con una sola rete all'attivo), attende al Ballarin il redivivo Montecchio Maggiore del nuovo tecnico Mario Vittadello, ex granata.
La Dolomiti Bellunesi andrà a caccia del secondo successo stagionale sul terreno della Virtus Bolzano, matricola imbattuta.
Infine Montebelluna-Luparense: per i biancocelesti di mister Bordin il calendario iniziale è stato difficile sulla carta. Lupi chiamati a rilanciarsi dopo gli ultimi due pareggi.

Per risultati e classifica clicca qui

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 24/09/2022
Tempo esecuzione pagina: 0,10768 secondi