Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Adriese: vittoria di forza e carattere contro la Luparense

Il big match è deciso dalle reti di Gioè e Bonetto

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 6^ giornata

Adriese - Luparense 2-0

Adriese: Bonucci, Brigati (32' st. Martimbianco), Feruglio (40' st. Gasparini), Montin, Tiozzo, Gioè, Moras, Rabbas (20' st. Farinazzo), Gemignani (27' st. Bonetto), Maniero, Forapani (38' st. Cappellari).
A disposizione: Lazar, Francia, Campion, Moretti.
Allenatore: Vecchiato.

Luparense: Voltan, Cabianca (32' st. Toffanin), Bia, Boscolo Papo (32' st. Russo), Persano (10' st. Bussi), Beccaro, Beltrame, Zanini (27' st. Mariutto), Gnago (32' st. Cescon), Manè, Casarotto.
A disposizione: Milan, Maset, Frison, Rubbo, Toffanin.
Allenatore: Zironelli.

Arbitro: Tassano di Chiavari.
Assistenti: Manni di Savona e Pampaloni di La Spezia.

Reti: 27' pt. Gioè, 30' st. Bonetto.

Note. Ammoniti: Persano, Bia, Toffanin (L), Brigati (A). Tempo soleggiato, 350 spettatori circa, recupero 0/5.

Una vittoria di forza e carattere per l'Adriese in casa con la Luparense per 2-0. Una partita gestita egregiamente dalla compagine di mister Roberto Vecchiato, che si vede negare un rigore netto, va in vantaggio, soffre, sbaglia un rigore e poi raddoppia. 10 punti in classifica più che meritati.

Subito due occasioni per i blugranata. La prima con Rabbas che entra in area, appoggia in centro per Moras, che tira, ma Voltan blocca. Subito dopo Gioè prova l'affondo, Voltan esce malamente, Moras cerca di concludere ma viene chiuso dalla difesa avversaria. Al 18' Brigati la mette dall'altra parte del campo per Maniero, che appoggia per Forapani in centro, ma quest'ultimo viene anticipato. Al 21' calcio d'angolo per la testa di Montin che viene anticipato nettamente di mano da Manè, ma per il direttore di gara è tutto regolare. Poco dopo Moras in centro per Gioè, ma quest'ultimo viene anticipato da Voltan. Vantaggio Adriese al 27' con Gemignani esegue un perfetto passaggio filtrante per Gioè, quest'ultimo si disfa di due marcatori, sì presenta davanti a Voltan e lo batte sulla destra. Palla al centro, azione dei padovani e super parata di Bonucci su Gnago. Al 36' Maniero la mette dentro per Gioè, che la sfiora di testa e la sfera esce fuori. Al 42' mano di Bia in area e calcio di rigore per i blugranata. Dal dischetto va Gioè, calcia, ma è bravo Voltan a distendersi e deviare in angolo.

Il secondo tempo vede subito l'Adriese avanti con Tiozzo per Gioè che trova le mani di Voltan. Ancora Bonucci che fa la differenza in uscita. Al 12' Moras dentro per Maniero, che viene anticipato da Voltan in uscita. Adriese che resiste agli assalti di Gnago con il gran carattere di Montin e Tiozzo. Raddoppio di Bonetto al 30'. Palla in centro per Gioè, che appoggia di testa sul secondo palo dove trova Bonetto, che chiude in rete. Finale di partita con Bonucci che si supera e salva in due situazioni difficilissime.

Ufficio stampa Adriese

Galleria fotografica
  • Adriese
  • tifo adriese
  • Roberto Vecchiato
  • Mohamed Rabbas
  • Marco Forapani
  • Marco Moras
  • Mohamed Rabbas
  • Esultanza Adriese
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/10/2022
 

Altri articoli dalla provincia...






Borgoricco Campetra, il bilancio del presidente Poliero al giro di boa

Fiducia, entusiasmo e tanta voglia di continuare a crescere. In casa United Borgoricco Campetra il bilancio di metà stagione è affidato direttamente alle parole del presidente Massimo Poliero (nella foto), che traccia volentieri una disamina a 360 gradi del percorso rossobiancoblu fino al giro di boa...leggi
30/12/2022










Calciomercato invernale: aggiornamento del martedì pomeriggio

Nella foto a lato: il direttore sportivo Alberto Toniolo con Marco Duravia (Galliera). Nella galleria in basso: i tre nuovi arrivi del Vazzola, Leandro Omar Vita (Pozzonovo), Marco Frison con il presidente Vincenzo Zanutta (Cjarlins Muzane) e i due acquisti dell'Unione La Rocca Altavilla con il presidente Verlato e il DS Clementi. ...leggi
06/12/2022

Serie D. Tra Este e Luparense succede tutto in 4 minuti

Nella foto: la Luparense nell'amichevole estiva con il Padova ad Abano. Termina in parità il sentito derby tra Este e Luparense: tutto in quattro minuti a ridosso dell’ora di gioco, con i ragazzi di mister Zironelli abili a rimediare all’iniziale vanta...leggi
04/12/2022


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03439 secondi