Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Calciomercato invernale: aggiornamento del venerdì sera

Rinforzi per Campodarsego, Mestre, Nuovo Monselice, Campigo, San Stino, Vidor ma non solo

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Tomas Battistutta (San Stino). Nella galleria in basso: Luca Rivi con il tecnico Cristiano Masitto (Campodarsego), Ivan Salvatore (Monselice), Marco Bellato e Davide Poloni (Vidor).

Altre notizie di calciomercato invernale.

In Serie D il primo acquisto del Campodarsego è l'attaccante classe 1994 Luca Rivi. Proviene dal Ravenna dove ha giocato la prima metà di stagione. Prima ancora ha vestito, tra le altre, le maglie di Luparense, Trento, Rimini e Mestre.

Oltre a Nicolò Severgnini (destinazione Treviso) e Leonardo Pasian (tornato alla Liventina), sono in partenza dal Mestre anche i giovani Fabricio Marottoli - che si accasa in Eccellenza sarda - e l'attaccante Daniele Pilotto.
Ritorna a Mestre il centrocampista Mattia Poletto (1999) dal Chieti. Previsti altri innesti da parte del DS Enrico Busolin.

In Promozione il secondo rinforzo per il Monselice è l'esterno offensivo Ivan Salvatore (2004). Il nuovo acquisto del DS Stefano Loverro arriva dall'Arcella Padova.

L'Union QdP del presidente Pierpaolo Andreola sta cercando un fuoriquota 2004, preferibilmente esterno alto.

Una partenza dal Città di Paese, con il rientro del difensore Ciacia Ramazan (2004) al Montebelluna.

In Prima categoria due novità al Campigo del presidente Adriano Valentini. In entrata il centrocampista del 2002 Tommaso Navarra dalla Miranese (un ritorno in gialloblù). In uscita il portiere Giulio Liviero (1998).

Al San Stino il DS Andrea Borgolotto si è assicurato Tomas Battistutta, esperto centrocampista/difensore classe 1987 ed ex capitano del Caorle La Salute. A breve un altro rinforzo probabilmente.
Tre invece le uscite: il portiere classe 1996 Andrea Scodro (va a titolo definitivo al Pasiano), il centrocampista Edoardo Favretto (1993 con destinazione il Musile Mille) e l'attaccante Matteo Mariotto (2000 all'Annonese).

In Terza categoria due volti nuovi per il Vidor del DS Nicola Fornasier: si tratta del centrocampista Davide Poloni (in prestito dal San Gaetano) e dell'esterno offensivo Marco Bellato (in prestito dal Montebelluna). In uscita Thiam Abdou, che al momento si ferma per problemi fisici, e Ismael Atala per scelta tecnica.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Rivi e Masitto
  • Salvatore
  • Bellato
  • Poloni
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...







La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025

Piovese U15 e Arcella U17 mettono in bacheca la Coppa Veneto

Nella foto: i Giovanissimi della Piovese (sopra) e gli Allievi dell'Arcella (immagini dal sito del Comitato regionale). Parlano padovano le finali di Coppa Veneto giocate ieri sul neutro di Vedelago. La Piovese si è aggiudicata il trofeo nella categoria ...leggi
08/06/2025

Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025

Francesco Michielin alla ricerca di un'altra sfida a 52 anni

Francesco Michielin non ha ancora intenzione di appendere gli scarpini al chiodo ed è pronto a rimettersi in gioco a 52 anni. Nella stagione appena terminata il portiere residente a Vedelago ha difeso i pali della Juventina Laghi, formazione padovana di Seconda categoria (girone G) piazzatasi...leggi
02/06/2025









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04600 secondi