Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Calciomercato invernale: aggiornamento del venerdì sera

Rinforzi per Campodarsego, Mestre, Nuovo Monselice, Campigo, San Stino, Vidor ma non solo

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Tomas Battistutta (San Stino). Nella galleria in basso: Luca Rivi con il tecnico Cristiano Masitto (Campodarsego), Ivan Salvatore (Monselice), Marco Bellato e Davide Poloni (Vidor).

Altre notizie di calciomercato invernale.

In Serie D il primo acquisto del Campodarsego è l'attaccante classe 1994 Luca Rivi. Proviene dal Ravenna dove ha giocato la prima metà di stagione. Prima ancora ha vestito, tra le altre, le maglie di Luparense, Trento, Rimini e Mestre.

Oltre a Nicolò Severgnini (destinazione Treviso) e Leonardo Pasian (tornato alla Liventina), sono in partenza dal Mestre anche i giovani Fabricio Marottoli - che si accasa in Eccellenza sarda - e l'attaccante Daniele Pilotto.
Ritorna a Mestre il centrocampista Mattia Poletto (1999) dal Chieti. Previsti altri innesti da parte del DS Enrico Busolin.

In Promozione il secondo rinforzo per il Monselice è l'esterno offensivo Ivan Salvatore (2004). Il nuovo acquisto del DS Stefano Loverro arriva dall'Arcella Padova.

L'Union QdP del presidente Pierpaolo Andreola sta cercando un fuoriquota 2004, preferibilmente esterno alto.

Una partenza dal Città di Paese, con il rientro del difensore Ciacia Ramazan (2004) al Montebelluna.

In Prima categoria due novità al Campigo del presidente Adriano Valentini. In entrata il centrocampista del 2002 Tommaso Navarra dalla Miranese (un ritorno in gialloblù). In uscita il portiere Giulio Liviero (1998).

Al San Stino il DS Andrea Borgolotto si è assicurato Tomas Battistutta, esperto centrocampista/difensore classe 1987 ed ex capitano del Caorle La Salute. A breve un altro rinforzo probabilmente.
Tre invece le uscite: il portiere classe 1996 Andrea Scodro (va a titolo definitivo al Pasiano), il centrocampista Edoardo Favretto (1993 con destinazione il Musile Mille) e l'attaccante Matteo Mariotto (2000 all'Annonese).

In Terza categoria due volti nuovi per il Vidor del DS Nicola Fornasier: si tratta del centrocampista Davide Poloni (in prestito dal San Gaetano) e dell'esterno offensivo Marco Bellato (in prestito dal Montebelluna). In uscita Thiam Abdou, che al momento si ferma per problemi fisici, e Ismael Atala per scelta tecnica.

Galleria fotografica
  • Rivi e Masitto
  • Salvatore
  • Bellato
  • Poloni
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...





Il Venezia e il CRV in visita a Pallalpiede, al carcere Due Palazzi

Nella foto di Matilde Bicciato: le delegazioni del Venezia F.C. e del CRV della LND assieme alla squadra, dirigenti e tecnici dell'ASD Pallalpiede. Un allenamento speciale per Pallalpiede, l’unica formazione composta da detenuti che partecipi ad un campionato regolare, di Terza categor...leggi
22/02/2024










Eccellenza. Nel girone A il Plateola ha esonerato Davide Tentoni

L'Academy Plateola ha comunicato di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Davide Tentoni (nella foto)."La società ringrazia il tecnico per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune sportive e personali. In un prossimo comunicato verrà indicato il nome del nuov...leggi
06/02/2024


Serie D. La presentazione della 22. giornata nel girone C

Nella foto: Nicola Princivalli, nuovo allenatore del Cjarlins Muzane (immagine dalla pagina Facebook della società friulana). Oggi alle 14.30 si gioca la 22^ giornata di campionato (la 5^ di ritorno) nel girone C di Serie D, inaugurata ieri dall'anticipo M...leggi
04/02/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03995 secondi