Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Calciomercato invernale: aggiornamento del martedì pomeriggio

Mosse in entrata per Cjarlins Muzane, Pozzonovo, Unione La Rocca Altavilla, Virtus Cornedo, San Giorgio in Bosco, Galliera, Vazzola

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il direttore sportivo Alberto Toniolo con Marco Duravia (Galliera). Nella galleria in basso: i tre nuovi arrivi del Vazzola, Leandro Omar Vita (Pozzonovo), Marco Frison con il presidente Vincenzo Zanutta (Cjarlins Muzane) e i due acquisti dell'Unione La Rocca Altavilla con il presidente Verlato e il DS Clementi.

In Serie D alla lista degli acquisti del Cjarlins Muzane si aggiunge il difensore classe 1995 Marco Frison. Scuola Udinese, ha vestito le maglie di Pordenone, Sorrento, Fontanafredda, Abano, Real Martellago, Calvi Noale, Mestre e Luparense.

In Eccellenza nuovo centravanti per il Pozzonovo: si tratta dell'argentino Leandro Omar Vita (1992), preso dal St. Georgen, formazione dell'Eccellenza del Trentino Alto Adige. Ha già debuttato l'altro ieri in biancazzurro.

Due innesti a centrocampo per l'Unione La Rocca Altavilla: Filippo Fracaro (1992) dal Levico Terme, ex Luparense, Este e Arzignano, unitamente a Giovanni Artuso (2003) dal Montecchio Maggiore.

Il difensore Luca Dal Dosso (1998) passa dal Montecchio alla Virtus Cornedo.

In Promozione il San Giorgio in Bosco fa suo il difensore Cristian Pasinato (2002) dalla Godigese.

Il Galliera si è assicurato il trequartista Marco Duravia (1989), ex Godigese, Vittorio Falmec, Portomansuè e Belluno fra le altre.

Il Vazzola del nuovo DS Francesco Szumski ha tre novità in entrata. Il portiere Alessandro Armellin (2000) dall'Eclisse Careni Pievigina, l'attaccante Samuel Nezha (2000) dal Caorle La Salute e il trequartista Angelo Rosa (2001) dall'Albignasego. E' invece in uscita dai gialloverdi l'esterno alto Ba, che si accasa al Santa Lucia.

Galleria fotografica
  • Vazzola
  • Pozzonovo
  • Cjarlins Muzane
  • Rocca Altavilla
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 06/12/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08188 secondi