Calciomercato invernale: aggiornamento del martedì pomeriggio
Mosse in entrata per Cjarlins Muzane, Pozzonovo, Unione La Rocca Altavilla, Virtus Cornedo, San Giorgio in Bosco, Galliera, Vazzola

Nella foto a lato: il direttore sportivo Alberto Toniolo con Marco Duravia (Galliera). Nella galleria in basso: i tre nuovi arrivi del Vazzola, Leandro Omar Vita (Pozzonovo), Marco Frison con il presidente Vincenzo Zanutta (Cjarlins Muzane) e i due acquisti dell'Unione La Rocca Altavilla con il presidente Verlato e il DS Clementi.
In Serie D alla lista degli acquisti del Cjarlins Muzane si aggiunge il difensore classe 1995 Marco Frison. Scuola Udinese, ha vestito le maglie di Pordenone, Sorrento, Fontanafredda, Abano, Real Martellago, Calvi Noale, Mestre e Luparense.
In Eccellenza nuovo centravanti per il Pozzonovo: si tratta dell'argentino Leandro Omar Vita (1992), preso dal St. Georgen, formazione dell'Eccellenza del Trentino Alto Adige. Ha già debuttato l'altro ieri in biancazzurro.
Due innesti a centrocampo per l'Unione La Rocca Altavilla: Filippo Fracaro (1992) dal Levico Terme, ex Luparense, Este e Arzignano, unitamente a Giovanni Artuso (2003) dal Montecchio Maggiore.
Il difensore Luca Dal Dosso (1998) passa dal Montecchio alla Virtus Cornedo.
In Promozione il San Giorgio in Bosco fa suo il difensore Cristian Pasinato (2002) dalla Godigese.
Il Galliera si è assicurato il trequartista Marco Duravia (1989), ex Godigese, Vittorio Falmec, Portomansuè e Belluno fra le altre.
Il Vazzola del nuovo DS Francesco Szumski ha tre novità in entrata. Il portiere Alessandro Armellin (2000) dall'Eclisse Careni Pievigina, l'attaccante Samuel Nezha (2000) dal Caorle La Salute e il trequartista Angelo Rosa (2001) dall'Albignasego. E' invece in uscita dai gialloverdi l'esterno alto Ba, che si accasa al Santa Lucia.
Galleria fotografica