Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Trofeo Veneto Promozione: la Julia Sagittaria è la prima semifinalista

Chiampo battuto 1-0 (in gol Sutto) nell'unico quarto di finale giocato oggi pomeriggio

Trofeo Veneto di Promozione, quarto di finale

CHIAMPO - JULIA SAGITTARIA 0-1

Reti: st 33’ Sutto.

Chiampo: Fracasso, Dal Fitto (st 47’ Verza), Fongaro (st 34’ Benetti), Cavazza, Nikolic, Lissandrini (st 39’ Battistella), Lovato, Melis (st 39’ Cazzola), Milosevic, Dal Lago, Rakolc (st 30’ Marfo).
Allenatore: Baù.

Julia Sagittaria: Manente, Sandoletti, Lena, Prampolini, Flaborea, Biasi Manolache, Carbonetti (st 45’ Turchetto), Sutto, Cervesato, Zottino, Pavan (st 44’ Ferri).

Arbitro: Scalabrin di Padova

Note. Espulsi nella ripresa Milosevic al 34’ per fallo di reazione, Benetti per proteste nel tunnel degli spogliatoi. Ammonito Carbonetti.

Con un gol realizzato nella ripresa da Mauro Sutto, la Julia Sagittaria è volata in semifinale del Trofeo Veneto. I concordiesi hanno fatto la partita, esercitando un predominio territoriale per trequarti di gara. Il Chiampo è stato più propositivo nei primi venti minuti, ma anche in questo frangente la Julia non ha mai rischiato nulla. I concordiesi, invece, sono stati artefici di una buona seconda parte di primo tempo, nel corso della quale, tra il 24’ ed il 26’, hanno costruito due ottime opportunità con Pavan: la prima terminata oltre la traversa dopo un scambio con Cervesato, mentre la seconda deviata di testa, su un tiro cross di Zottino, ed uscita sul fondo sfiorando i legni della porta vicentina. La Julia ha continuato a dettare i tempi della contesa anche nella seconda frazione, sebbene faticando a trovare adeguato spazio tra le maglie difensive locali. Questo sino al 33’, quando Sutto ha finalizzato una gran giocata avviata da Biasi Manolache dalla sinistra e prolungata di testa da Cervesato al limite dell’area per l’autore del gol, il quale ha girato splendidamente al volo dove Fracasso non è potuto in alcun modo arrivare.

Tabellino e cronaca dal sito ufficiale della Julia Sagittaria

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/02/2023
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08684 secondi