Trofeo Veneto Promozione: la Julia Sagittaria è la prima semifinalista
Chiampo battuto 1-0 (in gol Sutto) nell'unico quarto di finale giocato oggi pomeriggio

Trofeo Veneto di Promozione, quarto di finale
CHIAMPO - JULIA SAGITTARIA 0-1
Reti: st 33’ Sutto.
Chiampo: Fracasso, Dal Fitto (st 47’ Verza), Fongaro (st 34’ Benetti), Cavazza, Nikolic, Lissandrini (st 39’ Battistella), Lovato, Melis (st 39’ Cazzola), Milosevic, Dal Lago, Rakolc (st 30’ Marfo).
Allenatore: Baù.
Julia Sagittaria: Manente, Sandoletti, Lena, Prampolini, Flaborea, Biasi Manolache, Carbonetti (st 45’ Turchetto), Sutto, Cervesato, Zottino, Pavan (st 44’ Ferri).
Arbitro: Scalabrin di Padova
Note. Espulsi nella ripresa Milosevic al 34’ per fallo di reazione, Benetti per proteste nel tunnel degli spogliatoi. Ammonito Carbonetti.
Con un gol realizzato nella ripresa da Mauro Sutto, la Julia Sagittaria è volata in semifinale del Trofeo Veneto. I concordiesi hanno fatto la partita, esercitando un predominio territoriale per trequarti di gara. Il Chiampo è stato più propositivo nei primi venti minuti, ma anche in questo frangente la Julia non ha mai rischiato nulla. I concordiesi, invece, sono stati artefici di una buona seconda parte di primo tempo, nel corso della quale, tra il 24’ ed il 26’, hanno costruito due ottime opportunità con Pavan: la prima terminata oltre la traversa dopo un scambio con Cervesato, mentre la seconda deviata di testa, su un tiro cross di Zottino, ed uscita sul fondo sfiorando i legni della porta vicentina. La Julia ha continuato a dettare i tempi della contesa anche nella seconda frazione, sebbene faticando a trovare adeguato spazio tra le maglie difensive locali. Questo sino al 33’, quando Sutto ha finalizzato una gran giocata avviata da Biasi Manolache dalla sinistra e prolungata di testa da Cervesato al limite dell’area per l’autore del gol, il quale ha girato splendidamente al volo dove Fracasso non è potuto in alcun modo arrivare.
Tabellino e cronaca dal sito ufficiale della Julia Sagittaria
