Promozione: le squalifiche in ogni girone. Ponzano, ricorso respinto
Sei gare di stop per Vedovato del Monselice
Le decisioni del giudice sportivo regionale dopo la 10^ giornata di ritorno in Promozione.
GIRONE A
Due gare: Bellamoli (Team Santa Lucia Golosine), di cui una per recidività in ammonizione.
Una gara: Castagna (Albaredoronco), Barotto (Atletico Città di Cerea), Herber (Audace), Pianezzola (Cadidavid), Righetti (Mozzecane), Perbellini (San Giovanni Lupatoto).
GIRONE B
Due gare: Battistella (Chiampo).
Una gara: Zanotto (Caldogno), Brandi (Malo), Bernardelle (Marola), Torresan (Marosticense), Coraini e Pertile (Montebello), Milanello (Monteviale), Calderato (Sarcedo), Farinon e Lovato (Tezze), Costa (Trissino), Dal Toso (Valbrenta).
Tecnici: squalificato fino al 27 marzo Castaman (Tezze).
GIRONE C
Sei gare: Vedovato (Monselice), di cui una per recidività in ammonizione, "una per l'espulsione e quattro perché apostrofava l'arbitro con parole di disprezzo e altro, e avendo il pallone tra le mani lo lanciava verso l'arbitro colpendolo in faccia procurandogli dolori".
Una gara: Favaro (Abano), Cecconello (Arre Bagnoli), Bellemo e Boscolo (Cavarzere), Silvestrin (Euganea Rovolon Cervarese), Neodo e Vianello (Loreo).
Dirigenti: inibito fino al 3 aprile Milani (Badia Polesine).
GIRONE D
Una gara: Scattolin (Ambrosiana Trebaseleghe), Matta e Siega (Favaro), Volpara (Fontanivese San Giorgio), Simionato (Miranese), Gheno (Rosà), Fior (San Giorgio in Bosco), Ibrahim (Union Pro), Zanni (Vigontina San Paolo).
GIRONE E
Una gara: Concas (Alpago), Figallo (Caerano), Bez (Longarone Alpina), Poloni (Montello).
Respinto il ricorso del Ponzano in merito alla gara persa 0-1 lo scorso 12 marzo con il Fiori Barp Mas. I gialloverdi lamentavano un errore tecnico dell'arbitro in occasione di una sostituzione effettuata dagli ospiti.
"Facendo seguito al comunicato ufficiale n. 88 del 15 marzo, la società Ponzano ha formalizzato il preannunciato reclamo avverso la regolarità della gara in oggetto, lamentando errore tecnico dell'arbitro in quanto, la società Fiori Barp avrebbe chiesto e formalizzato la sostituzione del giocatore n. 15 con il giocatore n. 19 al 48' del secondo tempo, al momento dell'ingresso in campo del giocatore l'allenatore avrebbe richiamato in panchina il giocatore n. 19 e fatto rientrare il n. 15 che non aveva più titolo per partecipare alla gara.
La società Fiori Barp non ha fatto pervenire proprie osservazioni.
Il giudice sportivo visto il referto arbitrale nel quale l'arbitro riporta che al minuto 45'+5' del secondo tempo la società Fiori Barp chiedeva la sostituzione, che tuttavia veniva revocata prima della sua concretizzazione, quindi è considerarsi come non avvenuta tanto che l'arbitro non la riporta in referto, per questo motivo delibera di respingere il ricorso e omologare il risultato ottenuto sul campo PONZANO CALCIO - FIORI BARP 0 - 1.
Si dispone l'incameramento della tassa reclamo".