Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Alberto Cavagnis saluta l'Adriese e traccia un bilancio della stagione

Serie D. L'ormai ex direttore tecnico dei polesani dovrebbe trasferirsi all'Union Clodiense, secondo le indiscrezioni

L'Adriese ha comunicato che il rapporto con il direttore tecnico Alberto Cavagnis (nella foto) non proseguirà per la stagione 2023/2024.

"Ad Alberto va tutto il ringraziamento da parte della società blugranata per l'importante lavoro svolto in questi anni, dando lustro a tutto l'ambiente e comportandosi sempre come grande professionista", si legge nel comunicato stampa del club.

"Quattro anni in una società importante come l'Usd Adriese 1906 è stata una crescita anche per me - spiega il direttore tecnico Alberto Cavagnis - in primis ringrazio la famiglia Scantamburlo perchè per me è stato un piacere lavorare con loro, ma anche tutte le persone che ho conosciuto e con cui ho avuto il piacere di lavorare in questi anni".

Aggiungendo poi: "Sono stati quattro anni belli, con risultati importanti, con un percorso di crescita di tutto rispetto; sono arrivato dopo la delusione del salto di categoria mancato, ricostruendo un settore giovanile e, ad oggi, penso che l'Usd Adriese 1906 abbia la sua identità con una proprietà forte e avrà un futuro roseo e auguro il meglio a tutti, alla città, ai tifosi e alla società".

Successivamente il direttore tecnico commenta la stagione appena trascorsa: "A mio avviso credo che questa sia stata una stagione straordinaria: prima di tutto per i numeri raggiunti e anche per i traguardi che sono stati raggiunti. Non è stato facile, ma facendo un percorso di tutto rispetto e che ha dato soddisfazione a tutti: dalla semifinale di Coppa Italia, al miglior attacco del girone, per poi passare ad essere una delle rose più giovani del campionato e il recuperare spesso da situazioni di svantaggio".

Concludendo: "La squadra ha la sua identità, un gruppo di ragazzi veramente serio e che hanno sempre fatto il massimo per tutta la stagione, con il sogno di fare il salto di categoria".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 19/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04664 secondi