Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Treviso: Fabio Dalla Costa responsabile scouting del settore giovanile

Da tempo si parlava di un approdo in biancoceleste per l'ex direttore generale del vivaio del Giorgione

Il Treviso FBC 1993 rende noto che Fabio Dalla Costa (nella foto) entra nel mondo biancoceleste come responsabile scouting del settore giovanile. Il club di via Foscolo quindi, inizia a riempire le prime caselle di un organigramma che sarà implementato di nuove figure, cominciando dalla base.

"Il movimento giovanile della società in questi anni ha avuto una grande crescita – sottolinea il presidente Sandri sul sito ufficiale della società – abbiamo voluto Fabio per rinforzare l’eccellente lavoro svolto fino ad oggi da Alessandro Zanato (responsabile settore giovanile) e da tutti i tecnici con una figura conosciuta negli ambienti calcistici per le sue qualità organizzative nello scouting e nel reclutamento; questa attività sarà svolta in sintonia con le società affiliate alla Treviso Soccer School e con l’allargamento della collaborazione e l’interazione con altre società della marca trevigiana. Sarà suo, anche il compito di intrattenere i rapporti con le società professionistiche. Siamo sicuri che il bagaglio di esperienze e conoscenze di Fabio porterà notevole valore aggiunto per la società e per le nuove promesse del Calcio Treviso”.

Scrivevamo così ieri sera: Fabio Dalla Costa sempre più vicino al Treviso. Da diverse settimane si sussurra che una possibile destinazione dell'ex direttore generale del settore giovanile del Giorgione sia il club biancoceleste, ma nelle ultime ore da semplice rumors sembra si sia passati a qualcosa di più concreto. L'accordo sarebbe stato ormai raggiunto e l'annuncio potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Il responsabile del settore giovanile del Treviso rimarrebbe comunque Alessandro Zanato.

Ricordiamo che il rapporto tra il Giorgione e Dalla Costa si è interrotto a gennaio, dopo un decennio impreziosito da numerosi successi che hanno reso il settore giovanile castellano da lui diretto un punto di riferimento a livello regionale e non solo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03566 secondi