Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Spareggi: già quasi certi i potenziali avversari di Bassano e Godigese

Eccellenza. Nell'andata del primo turno Progresso e Caravaggio hanno vinto in casa per 3-0 con il Giulianova e 6-1 con il Lavis, ipotecando la qualificazione

Vai alla galleria

Se per Bassano (1-0 sul Tamai) e Godigese (1-1 con il Club Milano) il discorso qualificazione è ancora apertissimo e si deciderà il 4 giugno al ritorno, altrettanto non si può dire per le potenziali avversarie che le venete affronterebbero al secondo ed ultimo turno degli spareggi nazionali di Eccellenza.

Ieri infatti, nell'andata del primo turno, i bolognesi del Progresso hanno vinto 3-0 in casa contro il Giulianova. Un risultato pesante, considerando che vige la regola dei gol in trasferta (agli abruzzesi non basterà un 4-1 domenica). Dunque Progresso a un passo dalla finale degli spareggi nazionali, in cui troverebbe la vincente fra Bassano e Tamai.

Ancora più largo il successo dei bergamaschi del Caravaggio: 6-1 casalingo con i trentini del Lavis nell'andata del primo turno. Quasi sicuramente sarà quindi il Caravaggio a sfidare chi passa tra Godigese e Club Milano.

Un eventuale abbinamento Progresso-Bassano e Caravaggio-Godigese al secondo turno richiederebbe il sorteggio del campo per stabilire chi gioca la prima in casa, poiché entrambe hanno disputato l'andata del primo turno tra le mura amiche.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 29/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...











Violenza e discriminazioni: il CRV incontra le componenti sportive

Tanti episodi, gravi, anche in una regione come il Veneto, dove ci si sforza di portare in campo non solo i valori legati al calcio, ma al rispetto di tutta la nostra complessa società. E' per questo che il Comitato Regionale Veneto ha voluto riunire tutte le componenti del mondo sportivo: ...leggi
10/04/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04016 secondi