Eccellenza. Godigese: presentato il nuovo mister Massimiliano Parteli
Mancava solo l'ufficialità per l'arrivo dell'ex allenatore dell'Unione Limana Cavarzano, che sostituisce Federico Molinari
.jpg)
Nella foto, da sinistra: il direttore sportivo Gabriele Fassina, mister Parteli e il DG Luca Pozzobon.
Presentato oggi dalla Godigese il nuovo allenatore Massimiliano Parteli, che come noto guiderà i biancocelesti nella stagione 2023/2024 in Eccellenza al posto di Federico Molinari, il quale si ferma per impegni di lavoro.
Parteli, ex Liapiave fra le altre, è reduce da un brillante quinquennio all'Unione Limana Cavarzano (ora in sua sostituzione è arrivato l'ex Eclisse Alessandro Ferro), squadra bellunese condotta dalla Prima categoria alla massima serie regionale, dove in questo campionato si è salvata in crescendo e in anticipo. Con il Cavarzano 119 panchine, 54 vittorie, due campionati vinti, due salvezze senza playout, e anche un record di soli 6 gol subiti nel campionato di Promozione 2021/2022.
"Diamo il benvenuto a mister Parteli. Siamo sicuri che sarà in grado di proseguire e consolidare il percorso di crescita avviato dalla società in questi anni", le parole del direttore generale Luca Pozzobon.
Riconfermato a Castello di Godego il DS Gabriele Fassina dopo la straordinaria annata appena conclusa, che ha visto i castellani del presidente Ivano Santi sfiorare la finale playoff per la promozione in Serie D.
Galleria fotografica