Prima: rinforzi a Fossalunga, i confermati a Vedelago, Bravo a Teglio
Gli arancioneri danno il benvenuto a Daniele Frison, Simone Precoma e Stiven Shyti

Nella foto: il ds Gruarin con Alex Bravo (Teglio).
In Prima categoria tris di acquisti per il Fossalunga. Indosseranno la maglia arancionera il portiere classe 2001 Daniele Frison dall’Union Dese, che farà coppia con il riconfermato Andrea Siviero tra i pali, quindi il difensore centrale Simone Precoma (1989), ex Campigo e per una vita al Caerano, infine l’attaccante Stiven Shyti (1998), ex Castion, San Gaetano e Vedelago fra le altre.
"Un saluto e un ringraziamento a Luca Cavasin, che appende gli scarpini al chiodo, e a Kushtrim Racaj, due giocatori che non faranno parte della rosa 2023/2024 ma che hanno dato un contributo importante per la promozione", afferma il direttore sportivo nonché d.g. Michele Furlan, che per ultimare la campagna acquisti del Fossalunga è alla ricerca di un centrocampista.
Intanto i cugini del Vedelago, che ieri hanno ufficializzato i primi tre innesti, hanno reso nota la lista dei riconfermati. In porta Francesco Piovesan; in difesa Luca Mariuz, Andrea Magaton, Enrico Perinasso, Simone Trentin e Matteo Cecchin; a centrocampo Federico Gallo, Alessandro D’Isabella, Marco Milan, Jacopo Moschetta e Giovanni Soligo; in attacco Andrea Contarin, Daniel Pezzato e Nicola Pietrobon.
A guidare la prima squadra biancoceleste del presidente Claudio Volpato sarà, come noto, Marco Carretta, che avrà ancora nello staff tecnico il preparatore dei portieri Domenico Bertoncello e il fisioterapista Manuele Barichello. La prossima settimana verrà comunicato il nome del nuovo allenatore della Juniores.
Il Teglio Veneto, dopo l’ingaggio di Stefano Favret, ha annunciato l’arrivo di Alex Bravo. Difensore centrale classe 1991 con il vizio del gol, nell’ultima stagione ha giocato nel Bibione. Ha diviso la sua carriera tra Fossaltese e Julia Sagittaria.
