Eccellenza. Il Noale è la seconda squadra che vola ai quarti di Coppa
Nell'anticipo pomeridiano, Spinea battuto 2-1 e scavalcato al primo posto nel quadrangolare 6. Il 25 ottobre i ragazzi di mister Antonelli affronteranno l'Albignasego

Nella foto a lato: Vito Antonelli, allenatore della Calvi Noale. Nella galleria in basso: le formazioni.
Calvi Noale-Spinea 2-1
Alla Calvi Noale serviva una vittoria per vincere il quadrangolare 6 della Coppa Italia regionale di Eccellenza, e vittoria è stata oggi nell'anticipo pomeridiano contro lo Spinea. Gialloblù scavalcati in vetta.
I padroni di casa hanno indirizzato il derby veneziano grazie alla doppietta di Boriero (classe 2005) all'11' e 16' del primo tempo. Al 41' della ripresa Gemelli ha accorciato le distanze, mentre poco dopo, al 44' st, Porcino su punizione dal limite ha colpito il palo, sfiorando dunque il pareggio.
Classifica
7 Calvi Noale
6 Spinea
1 Liapiave (una gara in meno)
0 Liventina Opitergina (una gara in meno)
La squadra di mister Antonelli è la seconda ad accedere ai quarti di finale del 25 ottobre, quando affronterà in gara secca l'Albignasego (servirà il sorteggio del campo). Abbinamento già noto poiché le due formazioni hanno vinto i quadrangolari 5 e 6. Ricordiamo che l'Albignasego era stata l'unica a qualificarsi con 90' di anticipo.
Formazioni iniziali
Calvi Noale: Dal Canton, Marzocchi, Stefani, De Stefani, Cazzaro, Gasparini, Bagarotto, Stalla, Boriero, Mello Corbellini, Peron.
A disposizione: Casarin, Dall'Agnol, Lunardon, Baldan, Bellia, Vedovato, Coin, Pasha, Marchiori.
Allenatore: Antonelli.
Spinea: Keber, Stangherlin, Taddia, Minio, Donè, Compagno, Manente, Coppola, Gemelli, Penzo, Cendron.
A disposizione: Urban, Busatto, Zecchinato, Petti, Beniamin, Riccato, Porcino, Bezze, Peresin.
Allenatore: Vianello.
Arbitro: Faedda di San Donà.
Assistenti: Schiavon di Castelfranco e Faggian di Mestre.
