Serie D. Uno squillo di Bangal decide la sfida tra Adriese e Luparense
Lupi in rete a metà ripresa
Vai alla galleriaSerie D, girone C, 3^ giornata
ADRIESE - LUPARENSE 0-1
Adriese: Galassi, Feruglio (34’ st Gasparini), Montin, Petdji, Ouro Agouda, Brugnolo, Moras (34’ st Rosso), Colombi (18’ st Strada), Mollica (43’ st Pagni), Cavallini (23’ st Pimazzoni), Abdalla.
Allenatore: Roberto Vecchiato.
Luparense: Roberto, De Zen, Grandis, Marino (40’ st Romizi), Bangal Faisal (45’ st Rossi), De Cerchio (36’ st Cancello), Bigonzoni (12’ st Marrone), Modesti, Puca, Colazzilli, Leveque (12’ st Schimmenti).
Allenatore: Tommaso Coletti.
Arbitro: Muccignato di Pordenone.
Assistenti: Caminati di Forlí e Apollaro di Rimini.
Reti: 22’ st Bangal.
Note. Ammoniti: Modesti (L), De Zen (L), Strada (A), Roberto (L), Cancello (L). Espulsi: Zanon (A). Spettatori 450 circa. Recupero: 3’ e 7’.
La squadra di mister Vecchiato viene sconfitta dai Lupi allo stadio Luigi Bettinazzi. Nel pomeriggio di oggi, alle ore 15.00, l’Adriese ha affrontato la Luparense (terza giornata di campionato di Serie D, girone C) subendo una rete dalla compagine padovana. Gara terminata 0-1.
Durante i primi 45 minuti di gioco gli 11 granata hanno mostrato una veste migliore rispetto a quella giocata due settimane fa in casa. Partita molto equilibrata, con poche emozioni e occasioni da entrambe le parti. Le due formazioni si sono studiate e specialmente nella prima mezz’ora si è visto poco. Nel finale la squadra di San Martino di Lupari è andata vicinissima al vantaggio, al 43’, con un gran tiro da fuori del numero 14 Bigonzoni che ha preso la mira sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma il portiere Galassi è stato prodigioso ed è riuscito a deviare. Adriese che è andata vicina al gol pochi minuti dopo, al 45’, grazie al tiro di Brugnolo da fuori area, respinto dal classe 2003 Roberto che poi si è ripetuto in maniera prodigiosa anche dalla ripetuta del 7 granata, Ouro, di testa.
Si rientra negli spogliatoi con il pareggio di 0-0.
Nel secondo tempo, durante i primi 20 minuti di gioco, poche occasioni da parte delle due formazioni; il gol del vantaggio della Luparense arriva al 22’ che firma la vittoria grazie alla rete del proprio numero 9 Bangal Faisal. Da segnalare che quasi a fine partita il signor Muccignato di Pordenone ha espulso il secondo portiere blugranata seduto in panchina.
Oggi si è vista poca qualità per la squadra di via Bettinazzi che perde per la seconda volta in casa davanti al pubblico adriese.
Comunicato stampa Adriese