Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Uno squillo di Bangal decide la sfida tra Adriese e Luparense

Lupi in rete a metà ripresa

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 3^ giornata

ADRIESE - LUPARENSE 0-1

Adriese: Galassi, Feruglio (34’ st Gasparini), Montin, Petdji, Ouro Agouda, Brugnolo, Moras (34’ st Rosso), Colombi (18’ st Strada), Mollica (43’ st Pagni), Cavallini (23’ st Pimazzoni), Abdalla.
Allenatore: Roberto Vecchiato.

Luparense: Roberto, De Zen, Grandis, Marino (40’ st Romizi), Bangal Faisal (45’ st Rossi), De Cerchio (36’ st Cancello), Bigonzoni (12’ st Marrone), Modesti, Puca, Colazzilli, Leveque (12’ st Schimmenti).
Allenatore: Tommaso Coletti.

Arbitro: Muccignato di Pordenone.
Assistenti: Caminati di Forlí e Apollaro di Rimini.

Reti: 22’ st Bangal.

Note. Ammoniti: Modesti (L), De Zen (L), Strada (A), Roberto (L), Cancello (L). Espulsi: Zanon (A). Spettatori 450 circa. Recupero: 3’ e 7’.

La squadra di mister Vecchiato viene sconfitta dai Lupi allo stadio Luigi Bettinazzi. Nel pomeriggio di oggi, alle ore 15.00, l’Adriese ha affrontato la Luparense (terza giornata di campionato di Serie D, girone C) subendo una rete dalla compagine padovana. Gara terminata 0-1.

Durante i primi 45 minuti di gioco gli 11 granata hanno mostrato una veste migliore rispetto a quella giocata due settimane fa in casa. Partita molto equilibrata, con poche emozioni e occasioni da entrambe le parti. Le due formazioni si sono studiate e specialmente nella prima mezz’ora si è visto poco. Nel finale la squadra di San Martino di Lupari è andata vicinissima al vantaggio, al 43’, con un gran tiro da fuori del numero 14 Bigonzoni che ha preso la mira sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma il portiere Galassi è stato prodigioso ed è riuscito a deviare. Adriese che è andata vicina al gol pochi minuti dopo, al 45’, grazie al tiro di Brugnolo da fuori area, respinto dal classe 2003 Roberto che poi si è ripetuto in maniera prodigiosa anche dalla ripetuta del 7 granata, Ouro, di testa.

Si rientra negli spogliatoi con il pareggio di 0-0.

Nel secondo tempo, durante i primi 20 minuti di gioco, poche occasioni da parte delle due formazioni; il gol del vantaggio della Luparense arriva al 22’ che firma la vittoria grazie alla rete del proprio numero 9 Bangal Faisal. Da segnalare che quasi a fine partita il signor Muccignato di Pordenone ha espulso il secondo portiere blugranata seduto in panchina.

Oggi si è vista poca qualità per la squadra di via Bettinazzi che perde per la seconda volta in casa davanti al pubblico adriese.

Comunicato stampa Adriese

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Sono 15 le domande di ripescaggio al campionato di Serie D

Sono 15 le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi, che scadevano alle ore 14 di oggi. Nessuna domanda da parte di società venete, ricordando che l'unica retrocessa dalla D &egrav...leggi
07/07/2025

United Borgoricco Campetra: sarà un agosto scandito da 9 amichevoli

Nella foto, da sinistra: il vice-allenatore Stefano Merlo, il mister Stefano Esposito, il presidente Massimo Poliero e il preparatore dei portieri Andrea Piva. Sono 9 le amichevoli in calendario per lo United Borgoricco Campetra, la cui preparazione al prossimo campionato di Eccellenza i...leggi
05/07/2025

Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04905 secondi