Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Co.co.co. di lavoro sportivo, verso una proroga al 30 novembre

Il 31 ottobre era il termine ultimo entro il quale andavano effettuati gli adempimenti e i versamenti dei contributi previdenziali e assistenziali, limitatamente al periodo di paga da luglio a settembre

Si va verso una norma di proroga al 30 novembre 2023, degli adempimenti contributivi per i contratti di collaborazione coordinata e continuativa di lavoro sportivo. Lo si legge in una circolare del Centro studi tributari della LND, dopo l'approvazione in Senato, in prima lettura, della legge di conversione del D.L. 29 settembre 2023 numero 132, recante disposizioni urgenti in materia di proroga di termini normativi e versamenti fiscali. Il provvedimento passa alla Camera per l’approvazione definitiva.

Come è noto il 31 ottobre 2023, era il termine ultimo entro il quale andavano effettuati, ai sensi dell’ultimo periodo del comma 5 dell’art. 28 del decreto legislativo n. 36/2021, gli adempimenti e i versamenti dei contributi previdenziali e assistenziali dovuti per i cococo di lavoro sportivo, limitatamente al periodo di paga da luglio 2023 a settembre 2023.

Sul sito del Diparimento dello Sport è stato altresì pubblicato, il 16 novembre scorso, il decreto del 27 ottobre 2023 firmato dal ministro per lo sport e i giovani Andrea Abodi, di concerto con il ministro del lavoro e delle politiche sociali, Marina Calderone, in materia di attività sportive dilettantistiche - UNILAV Sport, che definisce gli standard e le regole per la trasmissione telematica delle comunicazioni di inizio di un rapporto di lavoro sportivo di tipo dilettantistico che un ente sportivo è tenuto a comunicare.

Dal sito del Comitato regionale Veneto

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 20/11/2023
 

Altri articoli dalla provincia...












Nuove linee guida sul volontariato per le società dilettantistiche

La FIGC ha emesso nuove direttive per regolamentare l'impiego di volontari nelle attività istituzionali delle società sportive dilettantistiche e delle Federazioni nazionali, in conformità con le modifiche introdotte dal Decreto Legislativo n. 36/2021 e successive integrazioni d...leggi
02/11/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07872 secondi