Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Serie D. Il Monte Prodeco infligge il quarto ko di fila all'Adriese

In avvio di ripresa a segno Chinellato, nel finale botta e risposta tra Abdalla e Thiam

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 23^ giornata

ADRIESE - MONTE PRODECO 1-2

Adriese: Galassi, Montin, Petdji, Brugnolo, Gioé, Fasolo, Moretti (30’ st Pimazzoni), Gasparini (25’ st Feruglio), Maniero, Gentile, Abdalla.
Allenatore: Roberto Vecchiato.

Monte Prodeco: Masut, Erman, Curumi (42’ st Pacini), Zago (27’ st Thiam), Chinellato, Borghesan, Afi Ayoub, Fornari, Fabbian, Pilotto, Biral (1’ st Crestani).
Allenatore: Diego Petruzzi (Angelo Vernucci squalificato).

Arbitro: Trombello di Como.
Assistenti: Conforti di Salerno e Rizzi di Barletta.

Reti: 2’ st Chinellato (MP), 37’ st Abdalla (A), 39’ st Thiam (MP).

Note. Ammoniti: Curumi (MP), Petdji (A), Afi Ayoub (MP), Fabbian (MP), Zago (MP), Masut (MP). Spettatori 300 circa. Recupero: 1’ e 5’.

Per la squadra di via Bettinazzi ancora buio totale e tanta sfortuna. Tra le mura amiche non si riesce a vincere. L'Adriese cede di misura al Monte Prodeco in una partita ricca di occasioni per i granata. La squadra del presidente Scantamburlo ha lottato con impegno e tenacia, ma non è riuscita a trovare il pareggio nel finale. Si tratta della quarta sconfitta consecutiva per la compagine polesana nella sesta giornata del girone di ritorno.

La formazione schierata in campo dal tecnico Vecchiato ha subito una variazione rispetto a quella di domenica scorsa contro il Chions: il terzino destro Abdalla titolare, autore di una bellissima rete al 37’ st che ha portato al pareggio i padroni di casa.

Nella prima frazione di gioco gli uomini granata hanno avuto una decina di occasioni per segnare, ma la palla non è entrata. L'Adriese ha sfiorato il vantaggio diverse volte con il centrocampista Brugnolo e Petdji, mentre il Monte Prodeco ha impegnato molto poco il portiere Galassi. L’estremo difensore trevigiano, Masut, ha parato tutto. Primo tempo terminato, dunque, 0-0.

Le due formazioni rientrano sul campo di gioco. Dopo due minuti è il numero 11, Chinellato, che porta subito in vantaggio il Monte Prodeco: a tu per tu con il portiere granata non ha esitato ad infilare la palla in rete.

L’Adriese ci prova più volte a pareggiare la gara con molte occasioni. Il gol arriva al 37’ st con Abdalla che grazie ad un bel tiro da fuori area, di sinistro, ha centrato la porta nell'angolo a destra di Masut. Passano solamente due minuti e proprio al 39’ st il neo entrato, Thiam, segna la rete della vittoria della squadra trevigiana.

Persistono la zona play out e il quattordicesimo posto per l’Adriese che domenica prossima sarà impegnata in una trasferta difficile in quel di Treviso.

Comunicato stampa Adriese

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 18/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024


'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024


Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07688 secondi