Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Serie D. A Nicoloso risponde Maletic: 1-1 tra Portogruaro e Cjarlins

Entrambe le reti nel secondo tempo

Vai alla galleria

Serie D, girone C, 27^ giornata

PORTOGRUARO - CJARLINS MUZANE 1-1

Portogruaro: Battaiotto, Boccafoglia (34’ st Samotti), Montalto (11’ st Peschiutta), Poletto, Calcagnotto, Pettinà, Zupperdoni (34’ st K. Rossi), Finazzi, Ejesi (34’ st Rosso), Nicoloso, A. Rossi (11’ st Zanotel).
A disposizione: Sfriso, Zanin, Sambo, Nalesso.
Allenatore: De Mozzi.

Cjarlins Muzane: Carnelos, Bonafede, Guizzini, Clemente (45’ st Calabrese), Cigagna, Cuomo (22’ st Pellizzer), Bassi, Gibilterra (11’ st Destito), Lucatti (18’ st Maletic), Belcastro, Kyeremateng (18’ st Moraschi).
A disposizione: Bonucci, Zarrillo, Gaspardo, Chiccaro.
Allenatore: Princivalli.

Arbitro: Garofalo di Torre del Greco.

Reti: 9’ st Nicoloso, 25’ st Maletic.

Note. Angoli: 4-3 per il Portogruaro. Recuperi: 3’ e 6’. Espulso: Princivalli al 24’ per proteste. Ammoniti: Calcagnotto, Bonafede, Cigagna, Ejesi e K. Rossi.

Pareggio in rimonta per il Cjarlins Muzane, con le due reti che decidono la gara arrivate nella seconda frazione di gioco: a Nicoloso risponde Maletic, alla sua prima rete in maglia celeste arancio.

Prova a farsi vedere in avvio il Cjarlins Muzane quando Gibilterra riconquista palla e serve Kyeremateng, per il diagonale da posizione defilata a fil di palo, con la pronta risposta dei padroni di casa affidata al solito Nicoloso il cui destro, da poco fuori l’area di rigore, è potente, ma non inquadra la porta. Si affida alle palle inattive il Portogruaro e al 23’ il corner di Poletto è prolungato da Pettinà per Zupperdoni con il colpo di testa di quest’ultimo bloccato in tuffo da Carnelos, ad anticipare il destro da fuori area di Kyeremateng fuori non di molto. Vuole chiudere in avanti la prima frazione il Portogruaro e dopo un sinistro di Poletto, dagli sviluppi di un calcio d’angolo da lui stesso battuto, deviato da Carnelos è Zupperdoni impreciso nella conclusione, con il suo diagonale da buona posizione che non inquadra la porta.

Ripresa con Cjarlins Muzane subito votato all’offensiva tanto che bastano 25 secondi a Kyeremateng per involarsi verso la porta avversaria, con il suo diagonale alzato sopra la traversa da Battaiotto e Portogruaro che poco dopo trova il vantaggio quando Nicoloso, atterrato da Bonafede, si conquista e trasforma il calcio di rigore assegnato alla sua squadra. Ci prova ancora l’attaccante di casa, ma la sua conclusione dal limite, conseguente a uno schema da calcio di punizione, è bloccata da Carnelos con il Cjarlins Muzane che al 25’ perviene al pareggio: sul calcio di punizione di Clemente svetta, a centro area, Maletic per il colpo di testa che si infila con Moraschi che prolunga la traiettoria in rete quando il pallone sembra aver già varcato la linea di porta. Si butta in avanti il Cjarlins Muzane, alla ricerca della rete che possa completare la rimonta, ma nonostante il netto predominio non riesce a trovare il guizzo: si chiude in parità.

Dal sito ufficiale del Cjarlins Muzane

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 16/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03491 secondi