Cappella Fregona: la prima mossa è la riconferma di Andrea Gallonetto
Oltre all'allenatore, che il 10 giugno sarà premiato a "Panchina di Marca" per la vittoria del girone G di Prima categoria, viene prolungato il rapporto anche con il direttore sportivo Gabriele Schifano. Giovedì la presentazione del "memorial Mirko Furlan"
Vai alla galleriaNella foto a lato: Andrea Gallonetto (immagine dal Corriere delle Alpi). Nella galleria in basso: gli Allievi campioni.
Al primo anno di vita il Cappella Maggiore Fregona, nato dalla fusione tra le omonime società, ha centrato la vittoria del campionato di Prima categoria (girone G) salendo in Promozione. Lo ha fatto con Andrea Gallonetto alla guida tecnica, ed è notizia di oggi la riconferma ufficiale dell'allenatore anche per la prossima stagione, come affermato dal presidente Rudy Da Dalt.
Gallonetto, residente a Cappella Maggiore, sarà uno dei mister premiati il 10 giugno al ristorante La Beccaccia di Cornuda in occasione di "Panchina di Marca".
Riconfermato anche il direttore sportivo Gabriele Schifano. Nei prossimi giorni verrà definito lo staff tecnico.
Per quanto riguarda la società, a giugno sarà eletto il nuovo (o i nuovi) vice-presidente, dopo l'uscita di Marco Tomasi avvenuta a gennaio.
Intanto giovedì si svolgerà la presentazione dell'11° torneo nazionale "memorial Mirko Furlan" (categoria Allievi), organizzato dal Cappella Maggiore Fregona e in programma tra fine agosto e inizio settembre.
Come primo anno di vita, ottimo bilancio per il nuovo sodalizio, che nei giorni scorsi si è aggiudicato il titolo provinciale Allievi, dopo aver vinto il proprio girone di campionato.
Galleria fotografica