Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Orsago: novità alla guida tecnica e ai vertici della società

Seconda categoria. Il nuovo allenatore è Alessandro Russo, mentre Christian Uliana sarà il vice e guiderà la Juniores. Confermato il DS Moreno Calzavara. Nuovo il presidente, Davide Battistella, e i due vice Samuele Battistella e Giuliano Rui

Vai alla galleria

Nella foto, da sinistra: i vice-presidente Samuele Battistella e Giuliano Rui, il DS Moreno Calzavara, mister Alessandro Russo, il vice Christian Uliana e il presidente Davide Battistella.

Non mancano le novità in casa Orsago per la stagione 2024/2025 in Seconda categoria. La società ha nominato Alessandro Russo come nuovo allenatore della prima squadra. Il vice allenatore sarà Christian Uliana, che guiderà anche la squadra Juniores. Moreno Calzavara confermato come direttore sportivo della prima squadra.
Russo finora ha maturato esperienza nelle squadre giovanili (Conegliano, Vittorio, Liapiave, Vitt San Giacomo) e sostituisce in panchina Edgar Moras.

Cambio anche ai vertici: il nuovo presidente è Davide Battistella, in sostituzione di Lucio Dal Mas che rimane comunque nel Consiglio direttivo. Nuovi pure i vice-presidente Samuele Battistella e Giuliano Rui.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 13/06/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







Disposto un minuto di raccoglimento in memoria di Riccardo Agabio

ll presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in programma da oggi e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, per commemorare la scomparsa di Riccardo Agabio, già vice-presidente vi...leggi
15/03/2025



Rinvii: ecco le decisioni prese da ogni Delegazione provinciale

Come riportato nell'articolo delle ore 14, a causa del maltempo il Comitato regionale Veneto ha disposto la sospensione di tutta l'attività regionale e provinciale in programma domani, sabato 15 marzo.In sostanza ha rinviato a data da destinarsi le partite dei camp...leggi
14/03/2025









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03751 secondi