Orsago: novità alla guida tecnica e ai vertici della società
Seconda categoria. Il nuovo allenatore è Alessandro Russo, mentre Christian Uliana sarà il vice e guiderà la Juniores. Confermato il DS Moreno Calzavara. Nuovo il presidente, Davide Battistella, e i due vice Samuele Battistella e Giuliano Rui
.jpeg)
Nella foto, da sinistra: i vice-presidente Samuele Battistella e Giuliano Rui, il DS Moreno Calzavara, mister Alessandro Russo, il vice Christian Uliana e il presidente Davide Battistella.
Non mancano le novità in casa Orsago per la stagione 2024/2025 in Seconda categoria. La società ha nominato Alessandro Russo come nuovo allenatore della prima squadra. Il vice allenatore sarà Christian Uliana, che guiderà anche la squadra Juniores. Moreno Calzavara confermato come direttore sportivo della prima squadra.
Russo finora ha maturato esperienza nelle squadre giovanili (Conegliano, Vittorio, Liapiave, Vitt San Giacomo) e sostituisce in panchina Edgar Moras.
Cambio anche ai vertici: il nuovo presidente è Davide Battistella, in sostituzione di Lucio Dal Mas che rimane comunque nel Consiglio direttivo. Nuovi pure i vice-presidente Samuele Battistella e Giuliano Rui.
Galleria fotografica