Codognè: Vettoretti rimane presidente. Lucera nuovo mister, Furlan DS
Per la nuova stagione in Seconda categoria la società si affida a figure che erano già nello staff delle squadre giovanili
Nella foto: Fabrizio Vettoretti (a sinistra) e Andrea Lucera.
Fabrizio Vettoretti è stato riconfermato presidente del Codognè per il prossimo biennio. Per il resto non mancano le novità. Il nuovo allenatore della prima squadra che milita in Seconda categoria è infatti Andrea Lucera, nell’ultima stagione alla guida della Juniores. Avrà come collaboratore tecnico Davide Bazzo, preparatore atletico Paola Favret, dirigente accompagnatore Nicola Pizzin.
Nuovo anche il direttore sportivo, Eros Furlan, il quale era dirigente responsabile della Juniores.
Lucera e Furlan sostituiscono rispettivamente Agostino Bottega e Bruno Biasi.
L'Under 19 nella prossima stagione sarà allenata da Fioravante Di Silvio, già allenatore dell’attività di base del Codognè.
Ci sono alcuni cambiamenti anche a livello dirigenziale e nell’organigramma del settore giovanile, di cui parleremo non appena il quadro sarà completo.
Per quanto riguarda la prima squadra, sarà un gruppo giovane al quale si aggiungeranno degli innesti d’esperienza in via di definizione.