Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. La Luparense riacciuffa il Noale al 92' con Tognoni

Di Pasha, al 40', il gol del vantaggio della Calvi

Vai alla galleria

LUPARENSE - CALVI NOALE 1-1

Luparense: Sperandio, Duminica (59' Andolfatto), Colazzilli, Chajari, Bajic, Chiti, Osorio (45' Gerevini), Pegoraro (65' Paudice), Calì (75' Tognoni), Podestà, Gnago (54' Fasolo).
Allenatore: Masitto.

Calvi Noale: Bisetto, Parise, Stalla (84' Mello), Pasha (76' Bagarotto), Coin, Cescon, Vedovato, Ndoj, Gabrieli, Guizzini (70' Mazzocchi), Peron (71' Vranic).
Allenatore: Pulzetti.

Arbitro: Moro di Novi Ligure.
Assistenti: Bertaina di Alba-Bra e Sperati di Nichelino.

Reti: 40' Pasha (C), 92' Tognoni (L).

Note. Ammonizioni: 39' Peron (C), 41' Chajari (L), 45' Bisetto (L), 77' Andolfatto (L), 88' Vranic (C). Recuperi: 1' (1T), 5' (2T). Spettatori: 500.

Allo stadio Casée la Luparense ospita il Calvi Noale a tre giorni di distanza dal pareggio per 0-0 contro il Brusaporto.

L'avvio di gara è totalmente a tinte rossoblù, al 7' occasione per Gnago che non riesce a ribadire in rete la sfera dopo la conclusione di Podestà ribattuta, due minuti più tardi chance per Osorio che viene fermato solo da un intervento di Bisetto.

Al 13' ci prova ancora Osorio con un tiro insidioso che termina fuori alla destra di Bisetto.

Dopo la mezzora cresce la formazione ospite, al 36' Cescon si gira e trova un tiro rivedibile disturbato dalla pressione di Bajic.

Al minuto 38 ancora lupi pericolosi, questa volta con Calì che regala spettacolo con una rovesciata praticamente perfetta, e a Bisetto battuto viene fermato solo dal palo.

Al 40' inaspettatamente passa in vantaggio il Noale, Pasha lavora benissimo il pallone e trova il pertugio giusto per portare i suoi in vantaggio.

Nella ripresa la Luparense ci prova subito con un traversone profondo di Podestà che pesca Gnago, ma la punta di Masitto non controlla bene la sfera e da posizione invitante non riesce a concludere.

Al 65' ancora Podestà per Calì, questa volta con il bomber siciliano che manca l'appuntamento con il pallone.

Al 73' punizione di Gerevini dal limite alto, e al minuto 80 ancora lupi pericolosi, Fasolo ci prova per ben tre volte, ma per due volte viene murato dalla difesa ospite e alla terza calcia alto da ottima posizione.

All'87' Vranic ha l'opportunità di chiudere la gara ma manda la sfera fuori.

Nel finale al 92' Tognoni sigla una rete da vero attaccante e riacciuffa il Noale in pieno recupero, e due minuti più tardi Sperandio salva il risultato con un intervento d'istinto su Gabrieli.

Finisce così 1-1, per la Luparense altra sfida casalinga domenica contro la Real Calepina.

Comunicato stampa Luparense

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...




Domani Mestre-Bassano in Serie D e la finale di Coppa in Seconda

Nella foto: lo stadio di Abano mercoledì scorso per la finale del Trofeo Veneto di Prima categoria, vinta ai rigori dall'Ardisci e Spera contro il Berton Bolzano Vicentino (immagine dal sito del CRV). Domani, mercoledì 23 aprile, un recupero di campionato in Serie D e la fi...leggi
22/04/2025

Disposto un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Papa Francesco

Il presidente federale, Gabriele Gravina, raccogliendo l'invito del presidente del Coni, ha disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutti i campionati in programma da oggi fino a domenica 27 aprile, inclusi eventuali posticipi, in segno di lutto per la scomparsa di Papa Francesco...leggi
22/04/2025



Torneo Regioni: ecco tutti i verdetti. Veneto femminile ko in finale

Dal "Valerio Bacigalupo" di Taormina e dal "Bucalo" di Santa Teresa di Riva, cala il sipario sul Torneo delle Regioni 2025, per la prima volta ospitato in Sicilia. Una settimana intensa di sport, emozioni e giovani talenti si è chiusa con le finali che hanno decretato i vincitori nelle varie ...leggi
19/04/2025











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08012 secondi