Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Un punto a testa fra Treviso e Campodarsego davanti a 2.700 spettatori

Serie D. Il big match termina 0-0 con poche occasioni

Vai alla galleria

TREVISO-CAMPODARSEGO 0-0

Treviso: Mangiaracina, Brigati, Sbampato, Farabegoli, Golin, Videkon (Valenti 86′), Nunes (65′ Buratto), Baldassar (46′ Busato), Artioli, Gioè (68′ Beltrame), Aliu (79′ Posocco).
Allenatore: Cacciatore.

Campodarsego: Minozzi, Martimbianco, Pasquetto, Guitto, Fabbian (Bonetto 84′), Cuomo, Rabbas, Langone, Cupani, Pasquato, Ouro (78′ Ouro).
Allenatore: Bedin.

Arbitro: Eremitaggio di Ancona.
Assistenti: Pozzi di Varese e Riganò di Chiari.

Note. Ammoniti: Baldassar (T), Aliu (T), Ouro (C), Langone Soumahoro (C), Cacciatore (allenatore Treviso). Tempo giocato: 45′ pt, 49′ st. Spettatori: 2.728.

In occasione dell’undicesima giornata del girone d’andata di Serie D, girone C, la capolista Campodarsego, guidata da mister Bedin, fa visita allo stadio Tenni di Treviso. I biancocelesti, terzi in classifica, si presentano con entusiasmo dopo la vittoria in trasferta a Carlino di mercoledì scorso.

Al Tenni si respira l’atmosfera delle grandi occasioni per una sfida al vertice, accompagnata da un pubblico numeroso: oltre 2.500 spettatori, tra cui tutto il settore giovanile, la Scuola calcio del Treviso e le squadre affiliate al club. La prima occasione da gol arriva al 20′ del primo tempo, quando i padroni di casa costruiscono una bella azione sulla sinistra, ma il cross risulta leggermente lungo, impedendo a Gioè di intervenire. La partita scorre velocemente e al 45′ l’intervallo è animato dalla sfilata del settore giovanile, con oltre 300 giovani biancocelesti che calcano il campo accolti dai vertici della società, del Consorzio e del Comune di Treviso.

Il secondo tempo comincia con l’ingresso in campo di Busato al posto dell’ammonito Baldassar. Al 59′ sugli sviluppi di una punizione di seconda da dentro l’area, il Treviso salva il risultato schierando l’intera squadra alla difesa della linea di porta, grande occasione sfumata per gli ospiti. Al 89′ Valenti sugli sviluppi di una punizione totalmente defilata da destra calcia in porta e il portiere Minozzi devia in calcio d’angolo.

Il risultato finale recita 0-0 e il big match finisce a reti inviolate. Nel prossimo incontro, i biancocelesti saranno impegnati in trasferta a Bergamo contro il Virtus Ciserano, mentre torneranno al Tenni domenica 10 novembre per affrontare il Caravaggio.

Tabellino, cronaca e foto dal sito ufficiale del Treviso

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 27/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



United Borgoricco Campetra: sarà un agosto scandito da 9 amichevoli

Nella foto, da sinistra: il vice-allenatore Stefano Merlo, il mister Stefano Esposito, il presidente Massimo Poliero e il preparatore dei portieri Andrea Piva. Sono 9 le amichevoli in calendario per lo United Borgoricco Campetra, la cui preparazione al prossimo campionato di Eccellenza i...leggi
05/07/2025

Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025











Serie D. Il DS Mattia Bergamaschi ritorna al Campodarsego

Nella foto, da sinistra: Mattia Bergamaschi, il presidente Daniele Pagin e l'allenatore Maurizio Bedin. Lo scorso 19 maggio il Campodarsego aveva ufficializzato la separazione dal direttore sportivo Mattia Bergamaschi. E' notizia di oggi, invece, il ritorno del DS nel cl...leggi
25/06/2025



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04140 secondi