Un punto a testa fra Treviso e Campodarsego davanti a 2.700 spettatori
Serie D. Il big match termina 0-0 con poche occasioni
.jpg)
TREVISO-CAMPODARSEGO 0-0
Treviso: Mangiaracina, Brigati, Sbampato, Farabegoli, Golin, Videkon (Valenti 86′), Nunes (65′ Buratto), Baldassar (46′ Busato), Artioli, Gioè (68′ Beltrame), Aliu (79′ Posocco).
Allenatore: Cacciatore.
Campodarsego: Minozzi, Martimbianco, Pasquetto, Guitto, Fabbian (Bonetto 84′), Cuomo, Rabbas, Langone, Cupani, Pasquato, Ouro (78′ Ouro).
Allenatore: Bedin.
Arbitro: Eremitaggio di Ancona.
Assistenti: Pozzi di Varese e Riganò di Chiari.
Note. Ammoniti: Baldassar (T), Aliu (T), Ouro (C), Langone Soumahoro (C), Cacciatore (allenatore Treviso). Tempo giocato: 45′ pt, 49′ st. Spettatori: 2.728.
In occasione dell’undicesima giornata del girone d’andata di Serie D, girone C, la capolista Campodarsego, guidata da mister Bedin, fa visita allo stadio Tenni di Treviso. I biancocelesti, terzi in classifica, si presentano con entusiasmo dopo la vittoria in trasferta a Carlino di mercoledì scorso.
Al Tenni si respira l’atmosfera delle grandi occasioni per una sfida al vertice, accompagnata da un pubblico numeroso: oltre 2.500 spettatori, tra cui tutto il settore giovanile, la Scuola calcio del Treviso e le squadre affiliate al club. La prima occasione da gol arriva al 20′ del primo tempo, quando i padroni di casa costruiscono una bella azione sulla sinistra, ma il cross risulta leggermente lungo, impedendo a Gioè di intervenire. La partita scorre velocemente e al 45′ l’intervallo è animato dalla sfilata del settore giovanile, con oltre 300 giovani biancocelesti che calcano il campo accolti dai vertici della società, del Consorzio e del Comune di Treviso.
Il secondo tempo comincia con l’ingresso in campo di Busato al posto dell’ammonito Baldassar. Al 59′ sugli sviluppi di una punizione di seconda da dentro l’area, il Treviso salva il risultato schierando l’intera squadra alla difesa della linea di porta, grande occasione sfumata per gli ospiti. Al 89′ Valenti sugli sviluppi di una punizione totalmente defilata da destra calcia in porta e il portiere Minozzi devia in calcio d’angolo.
Il risultato finale recita 0-0 e il big match finisce a reti inviolate. Nel prossimo incontro, i biancocelesti saranno impegnati in trasferta a Bergamo contro il Virtus Ciserano, mentre torneranno al Tenni domenica 10 novembre per affrontare il Caravaggio.
Tabellino, cronaca e foto dal sito ufficiale del Treviso
Galleria fotografica