Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. La Luparense ritrova il sorriso battendo il Lavis

A San Martino termina 3-1, con i trentini che accorciano le distanze solo nel finale

Vai alla galleria

LUPARENSE-LAVIS 3-1

Luparense: Sperandio, Duminica, Bajic (78' Busetto), Gerevini, Blesio (72' Colazzilli), Chajari (53' Santuari), Chiti, Fasolo, Podestà (59' Osorio), Gnago, Calì (65' Rossi).
Allenatore: Masitto.

Lavis: Luciani, Rizzon (92' Balde), Buccella (29' Cettolin), Gianotti (39' Ischia), Ruggiero (66' Ceccarini), Carella, Dalla Valle, Santuari, Trevisan, Barbetti (59' Devigli), Paoli.
Allenatore: Manfioletti.

Marcatori: 31' Fasolo (LU), 45' Gnago (LU), 50' Podestà (LU), 82' Trevisan (LA).

Note. Ammonizioni: 23' Buccella (LA), 33' Trevisan (LA), 36' Dalla Valle (LA), 89' Ischia (LA). Espulsioni: 29' Luciani (LA).

Allo stadio Casée di San Martino di Lupari i padroni di casa della Luparense ospitano il fanalino di coda del girone, il Lavis di mister Manfioletti.
I Lupi mettono subito in chiaro le cose nella prima frazione, al 6' Gnago prova una serpentina tra i difensori ospiti ma al momento della conclusione Luciani si fa trovare preparato sul primo palo.
Al 10' cross basso di Fasolo al centro dell'area, ma sia Gnago che Calì arrivano in ritardo di poco e il Lavis si salva.
Al 12' Calì di testa, sempre su suggerimento di Fasolo, non trova la porta di poco, dando solo l'illusione del gol ai tifosi presenti allo stadio, tre minuti più tardi ancora Luparense in avanti, questa volta sugli sviluppi di un corner con Podestà che da ottima posizione calcia alto.
Al 29' Luciani controlla male la sfera e sulla pressione degli attaccanti perde il possesso nella propria area e commette un fallo inevitabilmente da cartellino rosso su Calì lanciato a rete, lasciando i suoi in 10 e consegnando un rigore ai Lupi.
Dal dischetto Fasolo è glaciale e porta avanti i suoi con il primo centro in maglia rossoblù.
Il raddoppio arriva ancora dal dischetto con Gnago, che se lo procura e lo realizza portando i suoi in vantaggio di due reti all'intervallo.

Nella ripresa partono forte i padroni di casa che trovano il tris già al 50', Calì di testa svetta e colpisce bene il pallone costringendo Cettolin ad un grande intervento, ma la sfera rimane in area e Podestà è il più lesto di tutti a ribadire in rete portando la Luparense sul triplo vantaggio.
Al 58' Fasolo con un tiro cross mette alla prova le abilità di Cettolin che evita il 4-0, ma al 60' ecco che il Lavis si fa vedere dalle parti di Sperandio con Devigli che supera Bajic con un duello fisico e poi calcia fuori da posizione defilata.
Al minuto 75 Gnago di testa colpisce bene la sfera ma la manda alta sprecando il suggerimento di Chiti, e 5 minuti più tardi Sperandio atterra Ischia in area di rigore ed è il terzo penalty di giornata con Trevisan che dagli undici metri non sbaglia, addolcendo il parziale per gli ospiti.
Termina così 3-1 con la Luparense che torna al successo davanti ai propri sostenitori.

Comunicato stampa Luparense

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...








Eccellenza: tre fuoriquota per lo United Borgoricco Campetra

Tre giovani vanno a rimpolpare il pacchetto dei "fuoriquota" dello United Borgoricco Campetra. Il primo è il difensore centrale classe 2006 Gianmarco Doro, scuola Cittadella, reduce da una stagione alla Luparense in cui ha giocato con gli Juniores nazionali. ...leggi
15/06/2025

La fantasia di Paolo Pinto al servizio del Borgoricco Campetra

Settimo rinforzo ufficializzato dallo United Borgoricco Campetra in Eccellenza. E' il turno del trequartista Paolo Pinto, proveniente dal Vittorio Falmec insieme a mister Esposito, che nella scorsa stagione lo ha impiegato in quasi tutte le partite di campionato. ...leggi
10/06/2025

Altre notizie in breve... (parte 8)

Nella foto a lato, da sinistra: Luciano Scantamburlo (presidente Adriese), Pietro Bertapelle (consigliere Lnd) e Mirco Moretti (giocatore Adriese).Nella galleria in basso: Tommaso Riello (Conegliano), Diego Didonè, e il presidente Stefano Zarattini con Luciano Viggiani (Luparense). ...leggi
09/06/2025



Altre notizie in breve... (parte 7)

Nella foto a lato: Alessandro Pontarollo. Nella galleria in basso: Nicola Saviolo con il direttore generale Simone Ferlin. Altre notizie in breve (parte 7) > In Seri...leggi
05/06/2025


A Vedelago anche le finali della Coppa Veneto Under 15 e Under 17

Nella foto: i Giovanissimi del Villorba che hanno vinto il proprio girone di campionato, per poi superare i quarti e le semifinali di Coppa. Dopo aver ospitato l'ultimo atto della Coppa Veneto Under 19, lo stadio "Bolge" di Vedelago fungerà da campo neutro anche per...leggi
04/06/2025

United Borgoricco Campetra: definito l'arrivo di Bertazzolo

Lo United Borgoricco Campetra ha definito l'arrivo, dall'Unione Cadoneghe, del difensore centrale classe 2003 Luca Bertazzolo. Il nuovo giocatore rossobiancoblù è cresciuto nel vivaio del Cittadella per poi disputare tre campionati di Serie D con la...leggi
04/06/2025



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08475 secondi