Mestre: ingaggiato Luca Iotti. Restrizioni sui biglietti per Bassano
Serie D. Il nuovo difensore arancionero arriva dal Ragusa (girone I) ma in carriera ha giocato soprattutto in C. Riguardo i tagliandi per la sfida del "Mercante", i tifosi residenti in provincia di Venezia dovranno effettuare la prenotazione del biglietto nominale
Luca Iotti (nella foto) è un nuovo difensore del Mestre in Serie D. Nato nel 1995, ha militato nelle giovanili del Milan per poi indossare le maglie di Ascoli, Olbia, Teramo, Feralpisalò, Ancona, Mantova e Pro Sesto in Serie C, fino alla più recente esperienza al Ragusa, nel girone I della quarta serie, con 11 presenze nella prima parte di questa stagione (scheda).
Intanto la società arancionera ha emesso il seguente comunicato sulla vendita dei biglietti per Bassano-Mestre di domenica 8 dicembre:
In ottemperanza alle disposizioni diramate dalla Questura di Vicenza, si comunica che tutti i tifosi residenti nella provincia di Venezia che volessero assistere alla partita di domenica presso lo stadio Rino Mercante di Bassano del Grappa, dovranno fornire alla segreteria dell'A.C. Mestre il proprio nominativo comprensivo di data di nascita, come da documento d'identità.
Per velocizzare il più possibile la procedura - visti i tempi particolarmente ristretti - la Società ha disposto due alternative per la prenotazione del proprio tagliando:
- richiesta tramite email all'indirizzo: segreteria@acmestre1929.it, indicando appunto nome, cognome, indirizzo di residenza e data di nascita e indicando nell'oggetto: prenotazione biglietto/i partita Bassano Virtus - Mestre. La richiesta tramite email dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 7 dicembre.
- richiesta presso il Mestre Point di via Antonio da Mestre n.23 (presso piazzale Candiani), domani 6 dicembre, dalle ore 16.30 alle ore 19.30.
In entrambi i casi si tratta di una prenotazione e non di una prevendita, quindi il biglietto andrà acquistato direttamente al botteghino, presso il settore ospiti dello stadio di Bassano.
P.S.: per la richiesta non servirà allegare il file del documento, ma i dati saranno controllati al momento dell'accesso allo stadio, dove è previsto un controllo di verifica dal documento d'identità.