Nuovi innesti per San Stino, Carbonera, Union QdP e Union Ezzelina
In Promozione la società biancoceleste ha ingaggiato Francesco Di Marzo e Francesco Costantini. In Prima categoria il Carbonera si è assicurato Giacomo Campagnola, Marco Savietto e Antonio Vettori, mentre Francesco Da Riva e Alessandro Barbon si trasferiscono all'Union QdP (dove è in uscita Artin Selmani). All'Union Ezzelina è arrivato Christian Fabbian
Nella foto: Francesco Costantini (ph. Paolo Benvenuto).
Dopo le prime uscite e relative destinazioni comunicate ieri, il direttore sportivo Andrea Borgolotto del San Stino ha annunciato anche due nuovi innesti per la prima squadra che milita in Promozione girone D, entrambi classe 2005. Approdano in biancoceleste l'attaccante esterno Francesco Di Marzo dalla Julia Sagittaria (ex PortoMansuè) e il portiere Francesco Costantini dal Mestre (ex Jesolo).
In Prima categoria girone H il Carbonera ha ingaggiato il difensore Giacomo Campagnola dalla Condor Treviso (1997), il portiere Marco Savietto dal Postioma Porcellengo (1990) e l'esterno alto Antonio Vettori dal Cimapiave (1998), inoltre il DS Federico Ziliotto è in trattativa per un centrocampista.
L'arrivo di Savietto è legato all'infortunio di Marco Segato (1995).
Proprio dal Carbonera provengono due rinforzi per l'Union QdP (Prima G) del presidente Collinz Frezza. Sono il terzino Francesco Da Riva (2002), che dunque ritrova il padre Mirco attuale allenatore degli arancioneri, e il centrocampista Alessandro Barbon (1999).
In uscita dal QdP l'attaccante Artin Selmani (2001).
In Seconda G l'Union Ezzelina del DS Flavio Andreazza si è garantita le prestazioni di Christian Fabbian (2003), attaccante dall'Union Eurocassola e in questa prima parte di stagione alla Stella Azzurra Sant'Anna. Per lui si tratta di un ritorno a San Zenone degli Ezzelini.