Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Trasferta amara per la Luparense: a sorridere è la Calepina

Il "Real" si impone 3-2 sul sintetico di Adro, rossoblù sempre costretti ad inseguire il risultato

REAL CALEPINA-LUPARENSE 3-2

Real Calepina: Giroletti, Brero, Vallisa, Ekuban (69’ Petito), D’Amuri, Lussignoli, Ruffini, Scalmana (86’ Concas), Tortelli (72’ Orlandi), Menegatti (50’ Duda), Tosini.
Allenatore: Espinal.
 
Luparense: Sperandio, Duminica (57’ Andiolfatto), Bajic, Chiti, Blesio (73’ Rossi), Marino, Nannelli (67’ Fasolo), Podestà (90’ Pegoraro), Giacomelli, Osorio (67’ Paudice), Colombo.
Allenatore: Masitto.
 
Arbitro: Bevere di Chivasso.
 
Marcatori: 5’ Ekuban (RC), 27’ Chiti (L), 45’+1’ Vallisa (RC), 66’ D’Amuri (RC), 83’ Paudice (L).
 
Note. Ammonizioni: 20’ Blesio (L), 90’ Giacomelli (L), 90’ Concas (RC). Recuperi: 2’ (1T) e 5’ (2T).
 
Allo stadio comunale di Adro, la Luparense affronta la Real Calepina per la 26^ giornata di Serie D
 
Al 5’ vantaggio immediato dei lombardi, punizione dal limite dell’area di Ekuban che si insacca alle spalle di Sperandio per il vantaggio dei padroni di casa.
 
Il primo squillo degli ospiti arriva all’11’ con un tiro da fuori di Marino deviato in corner. Al 22’ Sperandio salva la Luparense su un tocco ravvicinato di Menegatti e blocca la sfera.
 
Al 23’ ci prova ancora Ekuban da dentro l’area di testa ma la palla esce sul secondo palo. Il pareggio dei rossoblù arriva al minuto 27, punizione di Giacomelli per la testa di Chiti che da distanza ravvicinata non sbaglia e fa 1-1.
 
I Lupi spingono sull’acceleratore e mettono a referto una serie di opportunità, al 35’ Nannelli entra in area ma il suo diagonale si spegne a lato, e 5’ più tardi un tiro di Osorio dal limite dell’area impensierisce Giroletti costretto a deviare in corner in due tempi.
 
Al 41’ prima Podestà di testa viene fermato dalla difesa, un minuto più tardi sugli sviluppi dello stesso corner, Chiti si vede negare la gioia della doppietta personale da Giroletti. In pieno recupero dei primi 45 minuti arriva il gol della Real Calepina con Vallisa di testa.
 
Finisce così sul punteggio di 2-1 la prima frazione di gioco.
 
Nella ripresa la prima occasione è per gli ospiti, tiro a colpo sicuro di Marino fermato solo dall’ottimo intervento di Giroletti, che concede il corner ai Lupi.
 
Al 57’ occasione Luparense con Osorio, il colpo di testa dell’11 di Masitto finisce alto sul primo palo. La Luparense ci prova anche con un tiro di Nannelli fermato sulla linea dalla difesa della Real Calepina in maniera fortunosa.
 
Al minuto 66 arriva il gol in girata di D’Amuri che porta la Calepina sul 3-1 ed è una doccia gelata per la Luparense.
 
Paudice appena entrato prima viene servito da Giacomelli ma la sua conclusione viene fermata da Giroletti in due tempi, e al minuto 83’ invece trova il guizzo giusto e sigla la rete del 3-2.
 
Il forcing finale degli ospiti non porta i frutti sperati e la gara termina così con la vittoria della Real Calepina. Non riesce l’operazione continuità alla Luparense che esce a mani vuote dal sintetico di Adro.
 
Comunicato stampa Luparense
Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 02/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



Altre notizie in breve... (parte 12)

Nella foto: Nicolò Cristofoletti. Altre notizie in breve (parte 12) > A modifica degli organici pubblicati l'altro ieri dal Comitato regionale Veneto, la ...leggi
11/07/2025

Due giovanissime promesse del Caerano sbarcano al Cittadella

Nella foto, da sinistra: Andrea Paolucci, Luciano Carniello, Marzio Klos e Daniele Rizzo. Paolucci e Rizzo sono dirigenti del settore giovanile del Cittadella. Due giovani promesse del settore giovanile del Caerano spiccano il volo in una realtà professionistica. Il presidente Luciano...leggi
10/07/2025



Sono 15 le domande di ripescaggio al campionato di Serie D

Sono 15 le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi, che scadevano alle ore 14 di oggi. Nessuna domanda da parte di società venete, ricordando che l'unica retrocessa dalla D &egrav...leggi
07/07/2025

United Borgoricco Campetra: sarà un agosto scandito da 9 amichevoli

Nella foto, da sinistra: il vice-allenatore Stefano Merlo, il mister Stefano Esposito, il presidente Massimo Poliero e il preparatore dei portieri Andrea Piva. Sono 9 le amichevoli in calendario per lo United Borgoricco Campetra, la cui preparazione al prossimo campionato di Eccellenza i...leggi
05/07/2025

Nuovo format per i campionati regionali Under 14 e Under 16

Per ingrandire lo schema qui a lato, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti su indicazione del Settore giovanile e scolastico di Roma, come già preannunciato ad ...leggi
04/07/2025

CR Veneto: l'elenco dei calciatori svincolati il 1° luglio

A seguito di numerose richieste, l'ufficio tesseramento del Comitato regionale Veneto ha ritenuto utile fornire alle società e ai calciatori/calciatrici un elenco riportante i nominativi degli atleti dilettanti che al 1° luglio 2025 hanno ricevuto la libertà sportiva...leggi
04/07/2025









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08274 secondi