Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


A Treviso è iniziata l'avventura di mister Parlato. Zulian il vice

Presentato il nuovo allenatore dopo l'esonero di Fabrizio Cacciatore

Vai alla galleria

Nella foto, da sinistra: il presidente Saruggeri, mister Parlato e il DG Gementi.

Nella conferenza stampa odierna il Treviso ha ufficializzato Carmine Parlato quale nuovo allenatore della prima squadra. Il tecnico biancoceleste, classe 1970, vanta un'esperienza ventennale come allenatore in Serie D.

Nella sua carriera ha ottenuto per 5 volte la promozione in Serie C con Rovigo, Pordenone, Padova, Rieti e Trento e lo Scudetto nazionale dilettanti nella stagione 2013/2014. Parlato verrà affiancato da Matteo Zulian nel ruolo di vice allenatore, confermati invece gli altri componenti dello staff tecnico.

I saluti iniziali sono del presidente del Treviso FBC Francesco Saruggeri: "Vorrei ringraziare Fabrizio Cacciatore e l'allenatore in seconda per quanto fatto in questa stagione. La società crede nell'obiettivo di raggiungere la Lega Pro e la scelta di Carmine Parlato ricade in questa direzione".

"Diamo il benvenuto a Carmine Parlato - commenta il direttore generale Attilio Gementi -, conosce molto bene la categoria e i nostri giocatori. La società non vuole lasciare nulla di intentato e questo inizio di anno nuovo con qualche difficoltà di risultato ha portato a questa scelta. Essendo una società ambiziosa e la piazza importante, abbiamo scelto un profilo d'esperienza che possa confrontarsi con il nostro palcoscenico e i nostri tifosi".

"E' un piacere per me essere qua, ringrazio la società per l'opportunità - sono le prime parole in biancoceleste di Parlato - So cosa mi aspetta, cosa mi viene richiesto dalla società e con grande convinzione dei nostri mezzi farò in modo di portarla nella categoria che ambisce. Domani inizia il lavoro sul campo, credo che il gruppo sia forte e verificherò al più presto le mie idee in campo. A prescindere dall'aspetto tecnico tattico sarà importante il fattore mentale".

Dal sito ufficiale del Treviso FBC

Immagini FotoStampa

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Saruggeri, Parlato, Gementi
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 10/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



In via di definizione il programma degli anticipi di sabato 22 marzo

Nella foto: un'azione di Orsago-Mareno Gialloblù dell'altro ieri (immagine dai canali social dell'Orsago). Sabato 22 marzo non mancheranno gli anticipi dalla Serie D alla Seconda categoria. Ecco un quadro parziale in attesa dei comunicati ufficiali (dunque non sono esclusi ulterio...leggi
18/03/2025






Il programma degli anticipi di sabato 15 marzo

Nella foto: la formazione del Santa Lucia scesa in campo a fine febbraio contro la Zigoni Oderzo (immagine dai canali social della società giallorossa). Ecco il programma degli anticipi di sabato 15 marzo nei campionati regionali, per l'undicesima giornata di rito...leggi
12/03/2025

Nuovo cambio al Cordignano: sollevato dall'incarico Edgar Moras

Nuovo cambio di allenatore al Cordignano. La società ha sollevato dall'incarico Edgar Moras (nella foto), il quale era arrivato in panchina a metà gennaio in sostituzione di Ezio Meneghin. Da definire il sostituto per il finale di campionato: a 6 giornate...leggi
12/03/2025









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03799 secondi