Chiarelli saluta l'Adriese: 7 stagioni di dedizione e professionalità
Lo storico preparatore dei portieri lascia la società per impegni lavorativi

L'Adriese ha desiderato esprimere un sentito ringraziamento e un caloroso saluto a Cesare Chiarelli (nella foto), storico preparatore dei portieri, che lascia la società per motivi legati ai suoi impegni lavorativi.
A partire dal presidente Luciano Scantamburlo, fino a tutti i membri della società, il ringraziamento a Cesare è unanime e sincero per la passione, la competenza e la dedizione dimostrate durante le sue 7 stagioni ad Adria, compresa l’annata 2010/2011 in Eccellenza.
Chiarelli ha formato e valorizzato numerosi portieri, trasmettendo sempre professionalità e valori umani fondamentali. Le sue parole, cariche di emozione, testimoniano il forte legame con i colori blu-granata:
"Dopo tanti anni, ho deciso di fermarmi per motivi lavorativi. Voglio salutare i tanti tifosi e tutti gli addetti ai lavori. Un ringraziamento speciale al presidente Luciano Scantamburlo, al vicepresidente Roberto Scantamburlo e al compianto direttore Sante Longato, che mi ha portato qui nella stagione 2019/2020. Porterò sempre con me il ricordo di queste 7 stagioni ad Adria".
Comunicato stampa Adriese
Galleria fotografica