Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Ad Enrico Bonaldo (ex Istrana) la panchina del San Giorgio in Bosco

Prende il posto di Gaetano Prisco con l'obiettivo di risollevare in classifica i padovani, terzultimi nel girone B di Promozione

Vai alla galleria

Nella foto: il direttore generale Simone Ferlin (a sinistra) con il mister.

Il nuovo allenatore del San Giorgio in Bosco è Enrico Bonaldo. Sarà lui, dunque, a prendere il posto di Gaetano Prisco per provare a condurre la nave in acque più tranquille.

Nato il 25 febbraio del 1975, il nuovo tecnico rossoverde si è formato calcisticamente nel florido settore giovanile del Montebelluna fino all’esordio in prima squadra.

Dopo il grande salto in Serie C al Cittadella, con cui ha giocato due stagioni, Bonaldo è rimasto a lungo nei professionisti indossando le maglie di Venezia, Sandonà, Fano, Thiene e Sassuolo.

Segue una proficua militanza in Eccellenza con Union Quinto, Oderzo, Vittorio Veneto e Istrana: di quest’ultimo club trevigiano diventa una sorta di «bandiera», chiudendo la carriera da giocatore con quattro campionati e inaugurando poi quella da allenatore con altre nove stagioni, di cui quattro vissute da vice e cinque da primo timoniere.

Al suo attivo anche un’avventura in Prima categoria, sempre in terra trevigiana, alla guida del Casier Dosson.

«Al San Giorgio in Bosco ho avuto un grande impatto con le persone che ho già conosciuto – le prime parole di mister Bonaldo – Sono consapevole che la squadra viene da tre mesi molto difficili e darsi degli obiettivi, adesso come adesso, è impossibile. La priorità è interrompere la striscia negativa, portando un po’ di entusiasmo e restituendo al gruppo il sorriso, che in questo momento è la cosa più importante. Pensiamo a lavorare domenica dopo domenica, consapevoli che il nostro traguardo si chiama salvezza. Da parte mia cercherò di trasmettere le mie idee e soprattutto la mia passione: la situazione di classifica non è semplice, ma è una sfida bella e stimolante. Ci attende una prima settimana complicata e di studio, in cui voglio conoscere al meglio tutti i ragazzi».

Dal sito ufficiale del San Giorgio in Bosco

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Ferlin e Bonaldo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 12/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...







Disposto un minuto di raccoglimento in memoria di Riccardo Agabio

ll presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in programma da oggi e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, per commemorare la scomparsa di Riccardo Agabio, già vice-presidente vi...leggi
15/03/2025


Rinvii: ecco le decisioni prese da ogni Delegazione provinciale

Come riportato nell'articolo delle ore 14, a causa del maltempo il Comitato regionale Veneto ha disposto la sospensione di tutta l'attività regionale e provinciale in programma domani, sabato 15 marzo.In sostanza ha rinviato a data da destinarsi le partite dei camp...leggi
14/03/2025










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04274 secondi