Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


La Dolomiti Bellunesi apre al futuro: deliberato l'aumento di capitale

"L'auspicio - spiega il presidente De Cian - è quello di collocare delle quote, anche di 1.000 euro l'una, e coinvolgere imprenditori, appassionati e tifosi. La nostra società è nata con l’intento di costruire un percorso solido e duraturo per il calcio provinciale"

Vai alla galleria

Nella foto: il presidente Paolo De Cian (immagine di Giuseppe De Zanet).

La SSD Dolomiti Bellunesi guarda al futuro con una visione chiara e ambiziosa, facendo leva sulla concretezza, sulla solidità e sulla programmazione. A questo proposito, è stata convocata un’assemblea straordinaria con l’obiettivo di deliberare un aumento di capitale sociale - scindibile - fino a 300mila euro.

Una scelta strategica che testimonia la ferma volontà di rafforzare la società dal punto di vista patrimoniale, grazie al supporto degli attuali soci e attraverso l’apertura a nuove opportunità di coinvolgimento per chiunque volesse sostenere e alimentare il progetto, sbocciato nella primavera del 2021.

«L’auspicio – spiega il presidente Paolo De Cian – è quello di collocare delle quote, anche di 1.000 euro l’una, e coinvolgere imprenditori, appassionati e tifosi della SSD Dolomiti Bellunesi. La nostra società è nata con l’intento di costruire un percorso solido e duraturo per il calcio provinciale. Ebbene, oggi più che mai vogliamo proseguire su questa strada e dare a chiunque la possibilità di partecipare attivamente e sentirsi protagonista».

L’aumento di capitale rappresenta un passo fondamentale per il domani, ma non è l’unica iniziativa in corso. Il club è al lavoro su più fronti per consolidare la propria posizione, sia dal punto di vista finanziario, sia sportivo: l’attenzione ai giovani, lo sviluppo di impianti adeguati e il rafforzamento dell’area tecnica sono solo alcuni degli aspetti su cui il club sta investendo. «Abbiamo avviato una serie di operazioni per garantire maggiore stabilità alla società e permetterle di crescere in maniera strutturata. Sappiamo che il percorso è lungo e impegnativo, ma siamo convinti che, con il giusto supporto, possiamo edificare un futuro importante».

Insomma, c’è spazio per chiunque voglia investire in ambito sportivo con una visione a lungo termine: uno spazio destinato a essere popolato non solo da chi già fa parte della famiglia dolomitica, ma anche da nuove figure interessate a condividere questa avventura. Perché il calcio può diventare un motore di crescita per l’intero territorio.

Comunicato stampa Dolomiti Bellunesi

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Paolo De Cian
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/04/2025
 

Altri articoli dalla provincia...








Carraro e Mbaye chiudono il loro capitolo alla Dolomiti Bellunesi

Hanno difeso il fortino per un’intera stagione. E con risultati impeccabili: uno in campionato, l’altro in Coppa Italia. Ora, però, è giunto il momento dei saluti: Luca Carraro e Serigne Mbaye non saranno i custodi della porta dolomitica nell’annata 2025/2026. Ma cont...leggi
21/06/2025


Dolomiti Bellunesi: 4 giovani atleti in uscita dalla rosa

Christian Capacchione, Sami Mizane, Angelo Pirrone e Alessandro Schenal non faranno parte della rosa chiamata ad affrontare il campionato di Serie C. E la Dolomiti Bellunesi esprime a tutti e quattro un profondo ringraziamento per il contributo offerto: nell’a...leggi
19/06/2025



Questa sera a Portobuffolè i Tuttocampo Awards

Questa sera, venerdì 13 giugno alle ore 20.30, Piazza Ghetto a Portobuffolè (TV) ospiterà la quinta edizione dei Tuttocampo Awards. Un appuntamento ormai tradizionale per celebrare protagonisti, emozioni e storie del calcio dilettantistico veneto. Una serata aperta a tutti, p...leggi
13/06/2025




Dolomiti Bellunesi: in uscita anche Parlato e Pegoraro

In vista della prossima stagione in C, la Dolomiti Bellunesi saluta anche Mattia Parlato e Leonardo Pegoraro. Laterale destro, classe 2005, Parlato è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale che ha portato alla conquista del campionato di Serie...leggi
05/06/2025


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04189 secondi