Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda Q. Cambio di allenatore a Susegana: Trabona subentra a Ceotto

Vista la crisi di risultati, il mister ha scelto di fare un passo indietro per dare una scossa alla squadra. Soluzione interna nel finale di stagione

Vai alla galleria

Nella foto: Mattia Ceotto (a sinistra) e Marco Trabona.

Cambio di allenatore al Susegana. Nel tentativo di dare una scossa alla squadra, il mister Mattia Ceotto ha scelto di fare un passo indietro. Decisione che la società, a malincuore, ha accettato.

La panchina viene ora affidata a Marco Trabona, responsabile tecnico degli allenatori del settore giovanile del Susegana. Dunque una soluzione interna.

Il direttore sportivo Fabio Pompeo, a nome della società, ha ringraziato pubblicamente mister Ceotto per l'impegno e il lavoro svolto.

Toccherà quindi a Trabona, ex LiaPiave, guidare la prima squadra nell'ultima partita di campionato di Seconda categoria (girone Q) in programma il 27 aprile sul campo del Godega, e poi nell'eventuale playout contro Codognè o Mareno Gialloblù.

Per i vari scenari in classifica clicca qui

Dopo un'ottima andata da neopromosso, il Susegana ha raccolto solo 4 punti in 14 partite nel girone di ritorno, scivolando al penultimo posto.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Ceotto
  • Trabona
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 15/04/2025
 

Altri articoli dalla provincia...









Parè: Ernesto Soldan torna in panchina. Simone Piccoli nuovo RSG

Nella foto a lato, da sinistra: Simone Piccoli, Matteo Zanon, Tonino Bugia, Lorenzo Bedin e Claudio Zanchetta.Nella galleria in basso: Ernesto Soldan. Importanti novità a Parè. A causa di impreviste difficoltà iniziali nel progetto di rilancio dopo la retrocessione in ...leggi
03/07/2025



Fontanelle: presentato lo staff e definiti tre ulteriori acquisti

Nella foto a lato da sinistra: Cancian, Forest, Cattai, Minetto, Murè, Gheller e Cattelan.Nella galleria in basso: alcuni componenti dello staff insieme al presidente onorario Livio Cavinato. Nelle altre foto Curtolo e due acquisti già segnalati nei giorni scorsi, ossia Bertocco e Gurnari. ...leggi
02/07/2025




Serie D. Il Conegliano puntella la difesa con Orlando Ndoj

Nella foto, da sinistra: il direttore generale dell'area tecnico-sportiva Nicola Fornasier, Orlando Ndoj e il direttore sportivo Carlo Casagrande. Un altro giocatore ex Calvi Noale seguirà l'allenatore Nico Pulzetti al Conegliano neopromosso in Serie D...leggi
02/07/2025



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03999 secondi