Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Serie D: la Rappresentativa girone C inciampa nella prima uscita

nella foto, Manuel Lazzari del Delta Porto Tolle in azione

Girone C-Girone B 0-1

Rappresentativa Girone C: Bazzichetto, Gallonetto (22’ st Pederiva), Tonetto, Scudiero (34’ st Ginocchi), Dal Fiume, Tait, Del Papa, Riello (14’ st Bolzon), Guerra (1’st Lius Della Pietà), Lazzari, Cazzaro (37’ pt Buratto).

A disposizione 12 Benedetti, Mazzocco, Righini, D’Apollonia

Allenatore: Vinicio Bisioli

Rappresentativa Girone B: Bertoli, Crotti, Fusar Bassini, Conti, Molnar, Suardi, Scarabarotti, Dell’Aglio, Crea, Moreo, Augello

A disposizione: 12 Traini, Confalonieri, Migliari, Bosisio, Ubbiali, 17 Rondini, 18 Baramarcillo, Milani, Favero

Allenatore: Marco Ronchetti

Reti:21’ pt Moreo

Note. Pomeriggio soleggiato, terreno in sintetico, spettatori 200 circa con parecchi osservatori e talent-scout. Espulso al 41’ pt Del Papa

Capezzano Pianore. E’ iniziata con il piede sbagliato l’avventura della spedizione del Triveneto juniores serie D (girone C) nella kermesse nazionale, il torneo Interregionale a gironi partito oggi pomeriggio in Versilia.

Sul sintetico di Capezzano Pinore la selezione allestita da Vinicio Bisioli e da Gianni Davanzo Campioni d’Italia nell’ edizione 2010 disputata a Jesolo è stata sconfitta di misura dai pari quota del girone B (Veneto-Lombardia-Emilia e Toscana). L’undici del Nord-Est non ha avuto un felice impatto con il sintetico toscano, ma alla distanza i ragazzi di Bisioli, seppur in inferiorità numerica per tutta la ripresa, hanno mostrato di possedere una marcia in più, ma di non essere glaciali nel piazzare il pallone in fondo al sacco. E’ un girone C timoroso nell’approccio al match e al 21’ la selezione di Marco Ronchetti passa in vantaggio con una girata ravvicinata del centravanti Moreo servito in area da un taglio che Dal Fiume in anticipo non ha saputo sradicare dal piede dell’attaccante che a non più di sei sete metri dalla porta ha trafitto Bazzichetto. Subito il gol, Lazzari e compagni hanno cercato ripetutamente di agguantare il pareggio, ma la retroguardia avversaria ha retto con tenacia l’incalzante forcing. Nemmeno con i numerosi cambi effettuati mr. Bisioli ha trovato il risolutore capace di dare il “la” al crescendo: poteva essere il veneziano D’Apollonia, l’uomo ad hoc. Il fromboliere dell’Unione juniores non si è potuto alzare dalla panchina perchè non in ottime condizioni fisiche. Domani il girone C torna in campo a Camaiore dove alle ore 16 affronterà il girone H e solo una vittoria potrà spalancare le porte della semifinale. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 08/05/2012
Tempo esecuzione pagina: 0,06504 secondi