Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

ULTIME NEWS


<< precedente   successiva >>   

Orsago: Cadamuro la prima operazione in entrata. Il punto sui rinnovi

Nella foto: Matteo Cadamuro. E' Matteo Cadamuro il primo volto nuovo presentato dall'Orsago del presidente Davide Battistella in vista della stagione 2026/2027 in Prima categoria (per il ripescaggio manca solo l'ufficialità). Il difensore classe 2000, ingaggiato dal direttore sportivo Matteo Merlo, è cresciuto nelle giovanili del LiaPiave, per poi proseguire il proprio percorso al Santa Lucia, al San Vendemiano e infine al Noventa in Prima categoria, dove nelle ultime stagioni ha maturato esperienza e continuità mettendosi in evidenza anche in fase realizzativa. Finora l'Orsago si era concentrato sulle riconferme. Lo staff tecnico sarà ancora composto dal mister Alessandro Russo, il vice-allenatore Alessandro Salmasi e il preparatore dei portieri Lo...leggi
24/06/2026, Alberto Zamprogno, ULTIME NEWS

Serie D: Morittu all'Este, conferme in attacco per l'Union Clodiense

Nella foto a lato: Matteo Morittu.Nella galleria in basso: Yves Gnago, Alessio Menato e Davide Rosso. Arriva dall'Under 19 del Vicenza il nuovo innesto ufficializzato oggi dall'Este in Serie D. Si tratta di Matteo Morittu, centrocampista classe 2006. Altre tre riconferme, invece, all'Union Clodiense di mister Vecchiato, questa volta nel reparto offensivo. Vestiranno ancora la maglia granata Yves Gnago (1992), Alessio Menato (2001) e Davide Rosso (2001).  Ricordiamo che ieri la società chioggiotta aveva annunciato la riconferma del blocco difensivo composto da Nicolò Montin, Roberto Codromaz, Tommaso Farabegoli e Diego Gueli....leggi
24/06/2026, Alberto Zamprogno, ULTIME NEWS

Prima: un difensore al Cimapiave, due attaccanti per il Monbiagio

Nella foto a lato: il direttore sportivo Loris Paronetto con Crosato.Nella galleria in basso: il DS Michele Meneghel con Berzacola e Tollardo. Altre notizie di mercato dalla Prima categoria. Nuovo innesto per il Cimapiave, che dà il benvenuto al difensore centrale classe 2005 Riccardo Crosato. Nella scorsa stagione ha disputato 23 partite e realizzato un gol con la maglia del Villorba. In precedenza ha maturato il proprio percorso calcistico con Ponzano e Giorgione. Si muove anche il Monbiagio, che dopo aver perfezionato gli arrivi a centrocampo di Rages Bellio dal San Stino (1997) e Matteo Paoli dal Casale (2004), si è assicurato gli attaccanti Andrea Berzacola dal Vedelago (2005), 190 centimetri di altezza, e Raul Tollardo dal Fontane (2003).Ex Ponzano, Sa...leggi
24/06/2026, Alberto Zamprogno, ULTIME NEWS

Promozione: l'Union Dese riparte con un nuovo DS e un nuovo allenatore

Nella foto: il presidente Andrea Salvadori. L’Union Dese riparte. E lo fa con entusiasmo, determinazione e la consueta voglia di fare bene. In casa gialloverde è stato un mese assai frenetico, dall’esaltante cammino-playoff di Promozione culminato con la rocambolesca vittoria ai rigori con il Monselice alle successive settimane, coincise con gli addii di mister Fabio Piva (che per motivi personali è sceso in Seconda categoria con lo Spinea) e del direttore sportivo Luigi Fautelli (accasatosi in Eccellenza alla Godigese). "Dopo la vittoria in finale-playoff, e le possibili fusioni che poi non si sono concretizzate, il ripescaggio in Eccellenza sembrava ormai sicuro – afferma il presidente Andrea Salvadori – Poi, purtroppo, le possibilità sono p...leggi
24/06/2026, Redazione Venetogol, ULTIME NEWS

Serie D: con De Polo salgono a 4 gli acquisti del Calvi Noale

Il Calvi Noale ha annunciato l'arrivo di Jacopo De Polo (nella foto), centrocampista classe 2001 proveniente dalla Robeganese Salzano, squadra con la quale è andato in doppia cifra di gol nel girone C di Promozione. Il giocatore vestirà i colori biancocelesti nella stagione 2026/2027 in Serie D agli ordini di mister Giovanni Colella. De Polo ha vestito anche le maglie di Union Pro, Opitergina e Mestre. Non è all'esordio in D, categoria già conosciuta con gli arancioneri qualche anno fa. E' il quarto acquisto perfezionato dalla società del presidente Marco Del Bianco e dal direttore sportivo Matteo Vianello, dopo i già noti arrivi di Mattia Bertoncello, Tiziano Irace e Jacopo Castellan....leggi
24/06/2026, Alberto Zamprogno, ULTIME NEWS

Seconda categoria: 14 confermati e primi tre innesti per il Sant'Elena

Nella foto: Vincenzo Santangelo (ph. Nalmar). Sono 14 i giocatori riconfermati al Sant'Elena per la stagione 2026/2027 in Seconda categoria, ai quali si aggiungono i primi tre acquisti definiti dal direttore sportivo Carlo Vettorello per il nuovo allenatore Vincenzo Santangelo (ex Refrontolo). Proseguono l'esperienza in biancazzurro il portiere Riccardo Moretto (classe 1997); i difensori Riccardo Della Libera (1998), Simone Scattolin (1998), Riccardo Menegaldo (1995), Riccardo Maculan (2002) e Leonardo Salvian (2003). Confermati anche i centrocampisti Matteo Ceccato (2003), Giovanni Campello (2000) e Nicola Visentin (2002), e gli attaccanti Giovanni Roman (2005), Federico Calligaris (1993), Tommaso Pillon (2004), Francesco Semenzato (2000) e Antonio Vettori (1998). I tre...leggi
24/06/2026, Alberto Zamprogno, ULTIME NEWS

Albaredo, scelto il mister: ora gli ultimi colpi davanti

Nella foto: Daniel Pase. Rosa quasi ultimata all'Albaredo, che ha scelto anche il nuovo mister per la stagione 2026/2027 in Terza categoria. La panchina è stata affidata a Daniel Pase, classe 1990, di Castelfranco Veneto ma originario di Pordenone. Allena dal 2012 e ha conseguito il patentino Uefa B nel 2017. Ha allenato dai Pulcini fino agli Juniores élite, passando per tutte le categorie provinciali, sperimentali e regionali. Nell'ultimo triennio è stato alla guida delle formazioni Under 19 di Fossalunga, Istrana e Fulgor Trevignano. "Ho deciso di accettare l'offerta dell'Albaredo e cimentarmi con una prima squadra perché ovviamente era una mia ambizione", ci racconta Daniel Pase. "Adesso stiamo completando la rosa con ragazzi giovani ma di qualit&agra...leggi
23/06/2026, Alberto Zamprogno, ULTIME NEWS

Notizie in breve di martedì 23 giugno

Nella foto a lato, da sinistra: Giuseppe Ruzza, presidente del CRV, Graziano Gava, presidente del Sarmede, e mister Gianni De Biasi (immagine dai canali social della società rossoblù). Nella galleria in basso: Pasquale Paladino (Schio), Gianmarco Zigoni (Conegliano), Davide Turchetto, autore di 16 gol nell'ultima stagione con il Caorle La Salute, ed Enrico Tesser (Condor) in compagnia di Alessandro Manera. Notizie in breve di martedì 23 giugno > Union Clodiense. Serie D: le prime riconferme riguardano il blocco difensivo con il capitano Nicolò Montin (classe 1994), Roberto Codromaz (1995), Tommaso Farabegoli (1999) e Diego Gueli (2006). > Conegliano. Serie D: l'attaccante classe 1991 Gianmarco Zigoni vestirà la maglia giallob...leggi
23/06/2026, Alberto Zamprogno, ULTIME NEWS

Asolo MdS: presentato il nuovo organigramma societario

Presentato l'organigramma societario dell'Asolo MdS, la nuova realtà nata dall'unione tra Asolo e Madonna della Salute, con la prima squadra che militerà in Seconda categoria. Il presidente è Federico Rosso, che era alla guida dell'Asolo. Di sponda MdS, invece, le altre cariche: Stefano Reginato, ex presidente del Madonna della Salute, sarà infatti vice-presidente e direttore generale. Fabio Zanchetta continuerà a svolgere il ruolo di direttore sportivo. Diego Reginato, ex capitano e già responsabile dell'area tecnica-scouting al Madonna della Salute, sarà il responsabile del settore giovanile dell'Asolo MdS. In segreteria Alberta Lucietto, con trascorsi al Vedelago....leggi
23/06/2026, Alberto Zamprogno, ULTIME NEWS

Al via il nuovo corso del Vidor QdP: Pavanello presidente

Nella foto a lato, da sinistra: Mauro Drusian, Francesco Pavanello e Davide Manzato.Nella galleria in basso: il nuovo gruppo al completo. Al via il nuovo corso in casa Vidor QdP. Ieri sera si è svolta l’assemblea straordinaria che ha eletto il nuovo consiglio direttivo dopo le dimissioni del precedente. Il nuovo presidente è Francesco Pavanello, figura da sempre presente nei campi di calcio, specialmente all’interno dell’Union QdP. Mauro Drusian ricoprirà la doppia veste di tesoriere e allenatore della formazione di Terza categoria. Ha alle spalle una lunga carriera di mister nel settore giovanile dell’Union QdP, di recente sulla panchina della Juniores con ottimi risultati. È dunque un profondo conoscitore dei ragazzi del Quartier del...leggi
23/06/2026, Alberto Zamprogno, ULTIME NEWS

<< precedente   successiva >>