Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Serie D/C: nel big-match odierno Sacilese-Altovicentino finisce 2-2

In gol anche l'ex della Sacilese Mehdi Kabine, quest'anno all'Altovicentino

ALTOVICENTINO-SACILESE 2-2

ALTOVICENTINO Logofatu, Kicaj, Benedetti, Brancato, Bertozzini, Gritti, Roveretto, Pozza, Giglio (dal 27′ st Toledo), Dal Dosso (dal 29′ st Cortesi), Kabine (dal 37′st Falomi). All. Cunico (Di Filippo, Nchamaoyono, Burato, Yarboye, Perosin, Paganelli)

SACILESE Favaro, Peressini, Beccia, Grion, Manucci, Baggio, Craviari (dal 27′ st Pederiva), Boscolo Papo, Sottovia, Beccaro (dal 40′ st Sakajeva), Spagnoli (dal 47′ st Biasi Manolache). All. Zironelli (Andreatta, Carlon, Stiso, Cima)

ARBITRO Palermo di Bari

MARCATORI Al 27′ Roveretto, al 42′ Beccaro; nella ripresa, al 1′ Kabine su rigore, al 18′ Sottovia

NOTE Ammoniti Boscolo Papo, Logofatu, Beccia, Baggio, Gritti. Spettatori 1.500 circa.

Sacilese schierata con l’undici annunciato. Esordio dal primo minuto per l’attaccante Sottovia. Mentre a centrocampo al posto dello squalificato Favret, mister Zironelli arretra Boscolo Papo. Dall’altra parte, AltoVicentino privo di bomber Peluso. Al suo posto un illustre ex liventino: Mehdi Kabine.

2′ Sacilese subito pericolosa con un colpo di testa di Manucci, dopo un corner dalla destra di Boscolo, che termina di pochissimo a lato.

10′ Ancora Sacilese insidiosissima, con una conclusione dai 25 metri di Peressini che scheggia il palo alla sinistra di Logofatu.

14′ Risponde l’Altovicentino e pareggia il computo dei pali: cross dalla sinistra di Kabine, svetta di testa Giglio e colpisce in pieno la traversa della porta di Favaro.

27′ Vantaggio dell’Altovicentino. Leggerezza di Baggio che colpisce di testa verso Favaro, Roveretto intuisce, intercetta il pallone e in diagonale non lascia scampo al portiere biancorosso. 1-0.

42′ Pareggio della Sacilese. Azione personale di Beccaro, che entra in area dalla sinistra, evita Kicaj in dribbling e trafigge Logofatu sul suo palo. 1-1.

47′ FINISCE IL PRIMO TEMPO.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

1′ Incredibile calcio di rigore decretato a favore dell’Altovicentino. L’arbitro ravvisa un intervento irregolare di Spagnoli su Pozza mentre si stava sbrogliando una mischia, ma nella realtà era stato l’attaccante biancorosso a subire fallo. Tra lo stupore generale, anche dei giocatori locali, l’arbitro indica il dischetto, su cui si presenta l’ex Kabine che trafigge di potenza Favaro e alla faccia dei suoi trascorsi biancorossi esulta correndo verso il centrocampo. 2-1.

18′ Grandissimo gol di Sottovia, il primo in maglia biancorossa, che servito da Beccaro gira al volo da centro area alle spalle del portiere vicentino, dopo un assist smarcante di Beccaro. 2-2.

26′ AltoVicentino pericoloso con Giglio che raccoglie un assist di Kabine e da solo sul versante sinistro dell’area spara alto.

37′ Il tecnico vicentino Cunico manda in campo anche l’ultimo acquisto illustre, l’attaccante ex Spal, Falomi. Gli lascia il posto Kabine. Risponde Zironelli: esce Beccaro, entra Sakajeva.

49′ FINISCE LA PARTITA.

(U.Stampa Sacilese) 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 28/09/2014
 

Altri articoli dalla provincia...












Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07751 secondi