Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima categoria. Il Fregona ci riprova, obiettivo la Promozione

La formazione di mister Azzalini si è rinforzata e investe sul vivaio

Nella foto: Federico Nardin, direttore sportivo del Fregona.

Da diverse stagioni è un cliente fisso dell’alta classifica di Prima categoria, e nel prossimo campionato ritenterà la scalata in Promozione. Stiamo parlando del Fregona, la società presieduta da Ezio Andretta e dal patron Delfino De Luca, quest’anno approdata ai playoff del girone G.

Il diesse Federico Nardin ha trovato l’accordo per portare ai piedi del Cansiglio una serie di acquisti, che andranno a rinforzare la rosa alla corte del riconfermato mister Mauro Azzalini, con Giorgio Rasador preparatore dei portieri.

Si tratta di Matteo Marcuzzo (’90) portiere dal Sarmede, Mauro De Nardi (’85) difensore dal Conegliano, Leonardo Dal Cin (’96) difensore dal Vittorio Falmec, Thomas Lucchese (’94) difensore dalla Sacilese, Filippo Della Colletta (’90) centrocampista dal Conegliano, Ivi Rista (’93) centrocampista dal Cordignano e Saul Pianca (’87) attaccante dal Codognè. Tra le partenze, spiccano quelle di Conforti, Bet (entrambi al Barbisano), Dal Paos e Rizzo. Inizio della preparazione fissato per il 10 agosto.

«L’obiettivo è di vincere il campionato», afferma il diesse Nardin, «Stiamo facendo bene da diversi anni, nella passata stagione siamo arrivati ai playoff e nella prossima speriamo di fare il passo decisivo, pur sapendo che ci sono altre concorrenti. Vedo bene Fontanelle, Barbisano, lo stesso Vitt San Giacomo. Da valutare lo Ztll, e anche il Godega potrebbe disputare un buon torneo con l’arrivo di mister Bottega».

Senza dimenticare il settore giovanile. «È seguito dal responsabile Moreno De Nardi e dai suoi collaboratori. Quest’anno, grazie all’aiuto del Comune avremo un ulteriore campo di allenamento. Il vivaio è quasi completo, ai nastri di partenza ci saranno tutte le formazioni tranne la juniores, per un totale di circa 90 tesserati. Il nostro progetto continua, allo scopo di valorizzare i ragazzi del paese portandoli in prima squadra», conclude Nardin.

Infine una novità riguardo lo stadio di Fregona, che dalla stagione 2015/2016 garantirà la copertura ai tifosi, essendo terminati i lavori.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 28/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04507 secondi