Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione. Il Codognè a caccia dell'ennesima salvezza

In panchina la novità è Massimiliano Franzin

Nella foto: i biancocelesti alla presentazione dell'altra sera presso lo stadio.

A caccia dell’ennesima salvezza. Il Codognè, da anni abituato a lottare nella parte destra della classifica, ha rotto il ghiaccio in vista della prossima stagione in Promozione, presentando la rosa e lo staff del presidente Fulvio Vendrame e del diesse Bruno Biasi. Il nuovo allenatore è Massimiliano Franzin, nelle ultime due stagioni alla guida degli juniores regionali biancocelesti e in precedenza al timone degli allievi nazionali del Portogruaro. «La squadra è stata abbastanza rivoluzionata e ringiovanita, quasi tutti i giocatori sono nati dal 1992 in poi», spiega Franzin, ex giocatore di Pievigina, Portogruaro, Maranese, Jesolo, Conegliano, Opitergina, Gorizia e Treviso. «Se ne sono andati elementi esperti come Calzavara, De Martin e Pianca: li abbiamo rimpiazzati con giovani validi. In difesa e in attacco manca qualche tassello per completare l’organico. Come ogni anno sarà un campionato duro, puntiamo alla salvezza».

Mister Franzin avrà come vice Ivan Vendrame (promosso dagli Allievi), mentre il preparatore dei portieri è Dario Favaretto, ex Gorghense e Opitergina. Da definire il massofisioterapista. Il nuovo tecnico degli juniores regionali è Giuliano Gava. Raduno il 10 agosto. Il 14 amichevole con il Careni Pievigina, il 18 e 22 il Torneo di Cimadolmo.

Staff

Allenatore: Massimiliano Franzin
Vice allenatore: Ivan Vendrame
Preparatore portieri: Dario Favaretto

Rosa

Portieri: Lorenzo Buonocchio (’93), Giacomo Tonello (’96 LiaPiave).

Difensori: Stefano Grolla (’90), Daniele Biasi (’92 Team Biancorossi), Filippo Ceolin (’85 Cordignano), Nicolò Colomberotto (’96), Marco Baldassar (’96), Nicola Impagliazzo (’96 Cordenons), Alex Zambon (’97 juniores).

Centrocampisti: Mattia Ferrazzo (’94), Giacomo Lorenzon (’92 Liventina), Roberto De Vito (’86), Matteo Grolla (’84), Elia Citron (’95 juniores), Daniel Maksimovic (’96 juniores), Kevin Haxhiraj (’97 juniores), Edoardo Busiol (’98 un ritorno dal Vittorio Falmec), Stefano Feltrin (’98 juniores).

Attaccanti: Marco Menegaldo (’92 LiaPiave), Patrick Roman Del Prete (’86 Casarsa), Nico Del Favero (’94 Feletto), Nicola Zanchetta (’94 un ritorno), Luca Liessi (’97 juniores), Mattia Tomè (’96 juniores).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07921 secondi