Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Il Team Biancorossi di mister Moro si affaccia alla Prima categoria

Juniores, Allievi e Giovanissimi militano tutti nei regionali

Vai alla galleria

Nella foto: la "vernice" del Team Biancorossi.

Si è tenuta presso l’Azienda agricola Sandre di Salgareda, come ormai da tradizione, il vernissage del Team Biancorossi presieduto da Raoul Bariol. Una realtà giovane e in fortissima crescita, non solo per la storica promozione in Prima categoria, ma anche per i successi del vivaio. La fresca vittoria del titolo provinciale Allievi, consentirà infatti al club di Salgareda e Ponte di Piave di partecipare ai campionati regionali con tutto il settore giovanile agonistico (Juniores, Allievi e Giovanissimi).

La prima squadra, allenata dal riconfermato Diego Moro, ha mantenuto l’ossatura che le ha permesso di vincere il girone O di Seconda categoria. «L'obiettivo di un campionato tranquillo è sicuramente la priorità», afferma mister Moro, «L'organico è competitivo e sono sicuro che, strada facendo, ci toglieremo parecchie soddisfazioni. Ringrazio la società per quanto ha fatto la scorsa stagione e per quanto sta facendo per il futuro, sia a livello di prima squadra che nel settore giovanile. La categoria ideale sarebbe la Promozione proprio per la questione dei giovani, ma è importante fare un passo alla volta».

Diversi juniores del Team Biancorossi stanno trovando casa all’Evolution Team di Chiarano (Terza categoria), mentre è nata una collaborazione a livello giovanile con il Piavon.

Raduno del "Team" il 17 agosto a Ponte di Piave. Amichevoli: il 22 a Oderzo con l’Opitergina e il 2 settembre in famiglia con la juniores.

Rosa

Portieri: Stefano Baradello (’81), Alain Lazzer (’76 Gorghense).

Difensori: Federico Bortolin (’98 vivaio), Giulio Dotto (’92), Sandro Cibin (’89 Città di Musile), Marco Feletto (’98 vivaio), Matteo Feletto (’95), David Girardi (’93 Lovispresiano), Federico Moro (’89), Emanuele Murador (’85).

Centrocampisti: Andrea Bassetto (’78), Enrico Biancolin (’87), Giacomo Boscariol (’98 vivaio), Matteo Boscariol (’87), Paolo Cuzziol (’93), Davide Gatto (’86), Davide Pedron (’98 vivaio), Mattia Toffoli (’95).

Attaccanti: Deniel Favaro (’96 juniores), Nicolò Mitzano (’92), Nemanja Svraka (’85 Lovispresiano), Edin Zlatic (’91), Gbali Abdelmajid (’88 La Salute).

Staff

Allenatore: Diego Moro
Viceallenatore: Paolo Dalla Pasqua
Preparatore portieri: Alain Lazzer
Massaggiatore: Franco Marchese
Dirigenti: Franco Cuzziol, Renato Pavan, Maurizio Ronchese, Alessandro Alberti

Società

Presidente: Raoul Bariol
Vicepresidente: Guido Bressan
Segretario: Massimiliano Soscia

Galleria fotografica
  • I nuovi arrivati
  • Team Biancorossi al completo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 04/08/2015
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04528 secondi