Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Numeri e curiosità: l'anteprima del 5. turno nel girone P di Seconda

Seconda categoria, girone P: l’analisi alla vigilia della 5^ giornata di andata, partita per partita.

CASALE-CORDIGNANO

Sommando il bottino in classifica delle due squadre, è la partita con più punti “in campo”.

Casale (10 punti). È imbattuto. Non ha mai incassato più di un gol in 90’, ma ha mantenuto la porta inviolata solo in una partita.

Cordignano (9 punti). Vanta il miglior attacco del girone con 11 centri: media di 2,75 a partita. È reduce da due vittorie consecutive. Non ha mai pareggiato. Il bilancio esterno parla di 9 gol fatti e 0 subiti.

CIMAPIAVE-ORSAGO

La sfida mette a confronto i due club che hanno pareggiato più spesso; entrambi non hanno mai vinto.

Cimapiave (2 punti). Ha sempre incassato almeno un gol. Arriva da due sconfitte consecutive, ambedue per 0-1.

Orsago (3 punti). Ha il record di pareggi nel girone con 3 “ics”. Sommando gol fatti e subiti, è la formazione con le partite più povere di reti. Potrebbe vincere a tavolino la gara persa 1-2 con la capolista Silea.

CONDOR S. ANGELO-BOCCADISTRADA

Sommando il bottino in classifica delle due squadre, è la partita con meno punti “in campo”.

Condor S. Angelo (3 punti). È reduce da tre ko consecutivi, tutti con due gol al passivo. L’unica affermazione è maturata nel turno inaugurale con il 2-0 interno sul Castagnole. Non ha mai pareggiato. È ancora in corsa nel Trofeo Veneto.

Boccadistrada (1 punto). Non ha mai realizzato più di un gol in 90’. Non segna da due incontri. L’unico punto coincide con il pareggio a reti bianche nel derby tra matricole con l’Orsago.

MOROSINI BIANCADE-FONTANE

Morosini Biancade (0 punti). Detiene sia il peggior attacco (1 gf) sia la peggior difesa del girone (19 gs). Ha sempre incassato almeno 4 reti a partita, affrontando però avversari tutti in zona playoff. Sommando gol fatti e subiti, è la squadra con le partite più ricche di reti.

Fontane (7 punti). Arriva da due vittorie di fila. È imbattuto in trasferta, dove non ha mai segnato né incassato più di un gol in 90’. È ancora in corsa nel Trofeo Veneto. È l’unica formazione ad aver già cambiato allenatore: Pavan al posto di Frasson.

OLMI CALLALTA-CASTAGNOLE

Olmi Callalta (6 punti). Non ha mai pareggiato. Punteggi risicati in casa, dove ha registrato una vittoria per 1-0 e una sconfitta per 0-1. Nel complesso ha sempre vinto o perso di misura. È ancora in corsa nel Trofeo Veneto.

Castagnole (4 punti). Arriva dalla prima affermazione stagionale. Non ha mai realizzato più di una rete in 90’. In trasferta ha sempre perso, con un bilancio di un gol fatto e 5 subiti.

PARE’-PRODECO MONTELLO

Parè (3 punti). È reduce da due sconfitte consecutive macchiate in totale da 6 gol sul groppone. In casa ha sempre perso e non hai mai segnato. L’unico acuto è rappresentato dal 2-1 esterno ai danni del Boccadistrada, dunque ha sempre chiuso con la porta bucata.

Prodeco Montello (10 punti). Vanta la miglior difesa del girone con un solo gol incassato. Arriva da tre successi consecutivi, tutti a porta inviolata. Non ha mai perso. È ancora in corsa nel Trofeo Veneto.

SAN VENDEMIANO-UNION GAIA

San Vendemiano (7 punti). Ha gonfiato la rete in ogni match. È imbattuto da due giornate. Tra le mura amiche ha racimolato soltanto uno dei 7 punti in graduatoria. È la matricola meglio piazzata fra le tre presenti nel girone.

Union Gaia (7 punti). Ha realizzato almeno tre gol in ben tre partite su 4. È ancora in corsa nel Trofeo Veneto.

ZENSONESE-SILEA

Zensonese (6 punti). Non hai mai pareggiato. In casa ha sempre segnato e incassato gol.

Silea (12 punti). Per la battistrada 4 affermazioni su 4, tutte con almeno due reti all’attivo. Nessun gol incassato in trasferta. Rischia di perdere a tavolino la gara vinta 2-1 contro l’Orsago.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 01/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08075 secondi