Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Promozione D: il S. Gaetano nello scontro playoff passa a Vazzola. 0-2

Nella foto: il mister del S. Gaetano, David Favaro.

Vazzolese-S. Gaetano 0-2

Vazzolese: Totolo, Santin (35’ st Pessot), Pellegrini, Cioarec***, Pol, Tonel, Amadio (328’ st Stefan), Saccon, Salvador, Saccher, Picccolo** (18’ st Parro**)
In panchina: 12 Peccolo, 15 Fornasier 16 Miraval**, 17 Dalla Torre
Allenatore: Nando Fornasier

S. Gaetano Montebelluna: Berti D. Salvadori, Sottana, Marinello, Alessandro Caeran, Raduano, Bellio, Cirotto, Rizzardo (31’ st Carinato), Fabrin (36’ st Corazzin), Mirko Caeran (40’ st Quaggiotto)
In panchina: 12 Tonel, 13 Savietto, 17 Thomas Carinato, 18 Schiavon.
Allenatore: David Favero

Arbitro: Marco Menozzi sez. aia di Treviso

Reti: 6’ st Fabbrin, 24’ st Marinello

Note. Pomeriggio soleggiato, temperatura di 13 gradi, terreno in buone condizioni, spettatori 130 circa. Ammoniti: Caeran, Saccher, Sottana e Amadio. Recupero: pt 1’ st 4’

Vazzola. Un posto al sole…La vittoria del S. Gaetano sulla diretta concorrente al playoff vale tanto. I ragazzi di mr. Favero sono riusciti a divincolarsi dal groviglio, scavalcare i gialloverdi e scalare di un paio di posizioni la graduatoria alle spalle della capolista Portomansuè. Una gara che nei contenuti tecnici ha visto la Vazzolese giocare sottoritmo denotando qualche lacuna di troppo sottoporta. L’agonismo fa breccia a sprazzi e l’undici di Fornasier si vede solo al 10’ quando Salvador non approfitta di una ghiotta occasione per sbloccare il match: il centravanti da buona posizione in giravolta non centra il bersaglio.
L’opposizione del team di David Favero in serie positiva a otto giornate, le ultime cinque inflazionate però da altrettante “ics” è concreto e tenace. A referto la Vazzolese tiene in panca Pessot in recupero dall’infortunio, mentre pesante è l’assenza della punta Bellè nel team di mr. Favero. E’ una partita che, sfumata la prima occasione per casa, offre davvero poco all’infreddolita platea. Nel primo tempo c’è da raccontare solo qualche barlume di gioco; salvo qualche sporadica iniziativa dei singoli, è venuta meno la coralità nella manovra e l’azione in profondità.

Nella ripresa si è assistito a una prestazione più convincente. Il S. Gaetano sale in cattedra e in pochi minuti mette il bavaglio al’ardita Vazzolese. Il gol al 6’ fa capitolare la porta di Totolo: Fabrin in movimento sulla trequarti riceve palla da Cirotto, la diagonale di Tonel non è tempestiva e dal limite l’ex Istrana e Montebelluna sfodera uno shot che si insacca a fil di palo. Sullo slancio l’undici del Montello approfitta dello sbandamento gialloverde e al 24’ confeziona il bis con Marinello: il centromediano salito a sostegno dei compagni, sul calcio dalla bandierina coglie di sorpresa sul secondo palo la difesa di casa e insacca il raddoppio con una bella conclusione al volo. La Vazzolese a questo punto non ha più forza di reagire e il S. Gaetano con una valida rotazione di palla e senza rischiare si porta a casa l’intero bottino.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03418 secondi