Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Serie D/D: ArziChiampo, Trinchieri e Chiarello operano la rimonta. 2-1

Bellaria ko dopo esser passato in vantaggio

ARZIGNANOCHIAMPO-BELLARIA 2-1

ARZIGNANOCHIAMPO (4-2-3-1): Dall'Amico 6; Corà 6 (8' st Bragagnolo sv), Vignaga 6, Vanzo 6, Bertoldi 6; Pignat 6 (13' st Chiarello 6,5), Pozza 6; Roveretto 6,5, Fracaro 6, Romio 6; Trinchieri 6,5. A disposizione Scolaro, Teatin, Dal Santo, Simonato, Urbani, Rigoni, Bolcato. All. Beggio.
BELLARIA (4-3-1-2): Calderoni 6,5; Radchenko 6, Dejori 6, Giannetti 6, Colonna sv (34' pt Varrella sv); Cataldi 6,5 (31' st Facondini sv), Santoni 6, Camporesi 6; Amati 6; Gagliardi 6, Rosa 6 (40' st Russo sv). A disposizione Ticchi, Campidelli, Russo, Indelicato, Cerasi, Montanari. All. Scardovi.
ARBITRO: Cattaneo di Civitavecchia 6.
RETI: pt 26' Cataldi (B), 45' Trinchieri (AC). St 45' Chiarello (AC).
NOTE: ammoniti Corà (AC); Varrella, Gagliardi e Amati (B). Recuperi pt 2', 3'. Angoli 7 (AC), 2 (B). Spettatori 250 circa.

L'ArzignanoChiampo brinda al 45' e tiene a casa tre punti pesanti dopo una sfida di grande sofferenza. Bomber Trinchieri pareggia nel finale di primo tempo e Chiarello mette la firma vincente ad inizio recupero nella ripresa dopo una partita fatta di errori ma per un successo meritato. 

Pronti via e dopo 40" subito occasione per l'ArzignanoChiampo con Roveretto che chiude troppo il destro rasoterra da appena dentro l'area. Punizione al 7' per i giallocelesti, Roveretto supera la barriera ma il tiro è telefonato per le mani di Calderoni, classe '90 il più vecchio degli ospiti. Al 12' lancio lungo della difesa del Bellaria verso Gagliardi fermato dalla coppia centrale Vanzo-Vignaga, romagnoli tentano di colpire in contropiede. Al 20' Trinchieri gira per Roveretto che avanza e crossa, palla facile preda del portiere ospite. Al 26' vantaggio del Bellaria con Cataldi che spinge in rete un rasoterra dal dischetto del rigore dopo un'azione insistita sulla corsia sinistra, premiata la voglia dei giovani romagnoli, gol pesante che serve per dare la scossa giusta ai giallocelesti. Incursione di Roveretto in area tiro cross che finisce tra le mani di Calderoni. Al 42' occasione clamorosa per Gagliardi che sfrutta indecisione di Vignaga e vola a presentarsi a tu per tu con Dall'Amico destro morbido rasoterra contro il portiere gialloceleste e palla che va a lato abbondantemente. Nel finale il pareggio ArzignanoChiampo lo firma bomber Trinchieri che in area sfiora quel tanto che basta una punizione di Roveretto dalla sinistra, ultima emozione e pareggio che rimette a posto le cose.
 In avvio di ripresa rimessa veloce di Roveretto per Pozza che entra in area salta un uomo e da indietro per Romio che viene anticipato al momento di calciare. Al 6' si rifa vivo il Bellaria con Gagliardi che calcia strozzato dal limite, Dall'Amico in tuffo blocca senza problemi. All'8' ci prova Roveretto dal limite, destro fuori di un metro. All'11' scambio Fracaro-Pozza col numero otto che scende fino a fondo campo e mette in mezzo palla bassa che Calderoni fa sua allungandosi in tuffo. Entra Chiarello che si mette subito in mostra al 19' con un cross teso in mezzo all'area, Calderoni anticipa in uscita Roveretto. Al 35' il Bellaria si ingrange sulla parte della traversa colpita con un tiro dal limite di Camporesi, brividi per Dall'Amico. Sul capovolgimento di fronte Chiarello mette dentro una palla morbida per Trinchieri che sfiora soltanto di testa. Al 37' tiro da fuori di Santoni, centrale rasoterra per le mani di Dall'Amico. Dall'altra parte Trinchieri impegna seriamente di testa Calderoni su cross di Roveretto, sulla palla in mezzo Romio fermato forse fallosamente, sfera che esce fuori area e tiro che si perde sopra la traversa, occasionissima gialloceleste. Al 41' Roveretto inventa un lob per Trinchieri che di forza si prende il tiro ma trova il piede di richiamo di Calderoni. Nel finale i giallocelesti spingono forte in avanti a caccia del gol vittoria ma non riescono a scardinare la difesa ospite. Ad inizio recupero il gol vittoria di Chiarello che da fuori area trova angolino scoperto per gonfiare la rete per la seconda volta, brividi in attesa della convalida dell'arbitro per un fuorigioco chiesto a gran voce dagli ospiti. Gol pesante per il rientrante Chiarello che da una sgomitata alla classifica gialloceleste.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...












Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08102 secondi