Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Altovicentino: il ritorno di Briaschi, il braccio destro di Dalle Rive

Alberto Briaschi dopo aver lasciato la Luparense ha accettato di buon grado il ritorno a collaborare con Dalle Rive dopo la parentesi col Marano.

Più del pareggio con il Ravenna, dove si riparte comunque dagli “incoraggianti segnali della reazione del secondo tempo“, il Presidente Rino Dalle Rive è soddisfatto di aver concluso l’operazione che ha riportato Alberto Briaschi a collaborare con l’Altovicentino. “Ci siamo sentiti una decina di giorni fa, poi si è presentata l’occasione e da ambo le parti c’è stata la volontà di tornare a collaborare insieme. Sono felice di aver riportato tra noi una figura preparata, competente e professionale“.
Un secondo matrimonio quello con il dirigente thienese, dopo la parentesi a Marano che aveva portato alla vittoria di un campionato e poi alla precoce separazione durante la stagione della serie D: “Per piccole incomprensioni le cose sono precipitate troppo in fretta, ma la stima, l’affetto e la riconoscenza non sono mai venute meno. Ora torniamo a collaborare insieme per essere ancora più competitivi“.
E quando gli si chiede quali saranno le mansioni ricoprirà il nuovo arrivato, il Presidente dice chiaramente: “Alberto per ora si occuperà di dirigere e coordinare il pool dei nostri osservatori, poi, con la nuova stagione, lo vorrò più strettamente al mio fianco. Sarà il mio braccio destro nella gestione della società“.

fcdaltovicentino

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...












Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08058 secondi